Maria Teresa Ruta, la confessione drammatica: “Hanno tentato di stuprarmi…”

In questi giorni abbiamo visto una Maria Teresa Ruta particolarmente sorridente e sempre spensierata nella casa del Grande Fratello Vip, ma in realtà la vita della donna nasconde grandi dolori.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta- Foto tv- Meteoweek

La scomparsa del padre, grande punto di riferimento nella vita di Maria Teresa Ruta è un momento che ogni anno viene ricordato da lei e dal fratello Stefano, che ha avuto un grave incidente proprio prima dell’ingresso della Ruta nella casa del GfVip.

La conduttrice ha sempre nascosto sotto un grande sorriso la sofferenza provata negli scorsi anni, anche quella che ha riguardato un episodio davvero drammatico.

https://www.instagram.com/p/CFSm0IAqalK/

Maria Teresa Ruta: i dolori nascosti della sua vita

Maria Teresa Ruta lo ha raccontato a Caterina Balivo, ospite di “Vieni da me”, tirando fuori tutto l’indicibile dolore legato ad un tentativo di stupro. La conduttrice piemontese si è confessata, rivelando i dettagli di una situazione terribile vissuta molti anni fa.

“Mi strapparono la camicetta, ma non riuscirono a togliermi i jeans. Furono minuti interminabili e fu terribile – ha confessato Maria Teresa Ruta -. Hanno condizionato il mio rapporto con gli uomini, tanto che non ho avuto più rapporti. Cercavo di coprirmi, non volevo parlarne con nessuno, mi sentivo in colpa perché non mi ero accorta che mi stavano pedinando”.

Leggi Anche -> Gemma Galgani travolta dalla passione | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Ottobre

Leggi Anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

L’incontro con Amedeo Goria e l’amore che salva

Un segreto tenuto a lungo nascosto per la paura che assale spesso chi è vittima di un tentativo di abuso: la Ruta ha deciso di parlarne proprio per infondere il giusto coraggio a tutte le ragazze vittime di questi episodi di violenza.

Questo accadde cinque anni prima di conoscere l’ex marito Amedeo Goria, l’uomo padre dei suoi figli che l’ha aiutata a superare la sofferenza e il blocco emotivo e fisico: “Quando capì le mie difficoltà ne parlammo e gli spiegai cosa mi era successo. Mi disse ‘Io per stare con te potrei fare un matrimonio bianco’. Ho apprezzato e ho cominciato ad avere più fiducia”, conclude Maria Teresa.

Impostazioni privacy