Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex Paola? Bomba sexy FOTO

Raimondo Todaro, ballerino e volto noto del piccolo schermo, durante un’intervista ha svelato il nome della sua nuova bellissima fiamma.

La carriera di Raimondo

Raimondo Todaro ormai è un volto noto del piccolo schermo grazie al ruolo da insegnante ricoperto nel programma Ballando con le Stelle a cui prende parte ormai dal 2005. Nel corso delle varie edizioni il ballerino ha insegnato l’arte della danza a Cristiana Chiabotto, Licia Colò, Giusy Versace e tante altre personalità del mondo dello spettacolo. Nella stagione 2020 è affiancato alla conduttrice Elisa Isoardi. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a tournée teatrali come il Grande Gerswhin e Ballando on the road in compagnia della conduttrice Milly Carlucci. Inoltre da quest’anno è anche coreografo ufficiale delle esibizioni dello show canoro Il cantante Mascherato.

Il matrimonio con Francesca e poi il divorzio

Raimondo oltre che per il suo talento da ballerino è anche noto per l’importante relazione avuta con la ballerina Francesca Tocca. I due nel 2013 hanno avuto una bambina, Jasmine e si sono sposati l’anno successivo. Purtroppo nel 2019 è avvenuta la separazione tra Raimondo e Francesca, probabilmente a causa di un flirt tra la donna e il collega rumeno Valentin, parte del cast di Amici di Maria De Filippi. Proprio Valentin ha tenuto a chiarire questa situazione con un lungo post sul suo profilo Instagram. Il giovane ha chiesto scusa per essersi innamorato di una donna sposata e ha precisato che vista la situazione i due hanno preferito fare un passo indietro. Nonostante ciò sembra che Francesca e  Valentin non abbiano resistito e siano tornati insieme.

https://www.instagram.com/p/CEoUe2eB9kT/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2019/09/05/belen-rodriguez-scuola-vip-per-santiago-conto-da-capogiro/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2019/09/05/barbara-durso-si-e-vero-mi-e-accaduto-qualcosa-di-sgradevole-preferisco-parlarvene-io/

La nuova fiamma di Raimondo

Nonostante si tratti di un evento abbastanza recente, Raimondo sembra aver superato il dispiacere provocato da questa vicenda. In una recente intervista ha inoltre parlato della sua nuova bellissima fiamma: Paola. La ragazza ha 23 anni e un discreto seguito sui social con 13mila followers, oltre questo non si sa ancora molto altro. La coppia è stata recentemente paparazzata in vacanza su una spiaccia italiana, pare che oggi non stiano più insieme.

Impostazioni privacy