Uomini e Donne, il cavaliere scoppia a piangere disperato: “5 anni in ospedale, pesavo 30 kg”

Un racconto di un’esperienza difficile, che lo ha portato in ospedale, ad avere gravi problemi fisici e a perdere persone importanti della sua vita. Un racconto che ha commosso tutti, specie il cavaliere che non ha trattenuto le lacrime negli studi di Uomini e Donne, programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Il racconto di Nicola

Nelle scorse puntata di Uomini e Donne, Nicola, cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi, era stato criticato – anche dalla stessa conduttrice – di modi troppo frettolosi, per alcuni anche bruschi. Il cavaliere, ad esempio, ha subito chiuso la porta a Claudia, dopo appena pochi giorni. A questo punto, il tronista Gianluca De Matteis, ha chiesto a Nicola il motivo di tanta diffidenza e il cavaliere ha parlato del suo triste passato, spiazzando tutti in studio.

Nicola ha raccontato in studio di aver avuto un brutto incidente, che l’ha costretto al ricovero ospedaliero e che ne ha compromesso allora la mobilità. Ma il prosieguo della storia è ancora più drammatico, ha rivelato il cavaliere: “Sono rimasto senza soldi, sono diventato povero e pesavo 30 kg“. Nicola ha raccontato di essere rimasto da solo, abbandonato da tutte le persone che, prima dell’incidente, considerava suoi amici. Da qui nasce la sua diffidenza, tanto che il cavaliere rivela: “Voglio riuscire a ritornare a guardare le persone con una faccia diversa”.

Leggi anche —-> Carolyn Smith si commuove in diretta: “Ecco la mia battaglia contro il tumore”

Leggi anche —-> Questa bimba oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne: chi è?

Le lacrime in studio

Le parole di Nicola hanno commosso l’intero studio, specie Armando Incarnato, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Maria De Filippi, notate le lacrime di Armando, gli chiede cosa stesse accedendo, ma il corteggiatore napoletano è costretto ad andare via, sul retro degli studi. E spiega: “Sono percorsi di vita difficili, sentire lui mi ha ricordato delle cose”.

Nicola ha spiegato di essere alla ricerca della sua anima gemella, di un amore che possa permettergli di buttarsi alle spalle un così tragico evento. Una storia drammatica, ma il racconto della sua esperienza ha messo Nicola sotto una luce diversa il cavaliere, e adesso molti telespettatori del programma fanno il tifo per lui.

Impostazioni privacy