Carolyn Smith si commuove in diretta: “Ecco la mia battaglia contro il tumore”

La presidente della giuria di Ballando con le Stelle, famosissima coreografa e volto noto anche della televisione britannica, Carolyn Smith ha raccontato della sua esperienza più dolorosa: la lotta contro il tumore. Ospite di Rai Uno, negli studi Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, Smith non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre ascoltava altre due donne invitate parlare del terribile male comune che la ha colpite. Ecco le sue parole.

La lotta di Caroly Smith

Ospite di Francesca Fialdini, su Rai Uno, negli studi del programma Da noi a ruota libera, la coreografa di fama internazionale Carolyn Smith, conosciuta anche per essere presidente della giuria di Ballando con le Stelle, ha parlato della sua terribile esperienza. In studio anche due altre donne, Silvana e Grabiella, che hanno parlato del lungo e doloroso percorso nell’affrontare la stessa malattia. Smith non ha trattenuto le lacrime, dal momento che, proprio quel giorno, cadeva il quinto anno dalla terribile scoperta del tumore.

Carolyn Smith ha spiegato i terribili giorni in cui apprese quella notizia: “La prima cosa che mi chiesi allora è perché fosse accaduto proprio a me. Mi sono data subito una risposta: forse perché sono forte e magari posso aiutare altre donne”. Durante il suo intervento, Smith, ha sottolineato l’importanza delle prevenzione, come arma efficace: “Non bisogna aspettare che accada qualcosa di negativo per capire quanto è bella la vita”.

Leggi anche —-> La guerra nella Famiglia Reale: William cercò di impedire il matrimonio tra Harry e Meghan

Leggi anche —-> Questa bimba oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne: chi è?

La carriera di Carolyn Smith

La coreografa ha voluto ringraziare il programma e i suoi fans che l’hanno sempre sostenuta nella sua battaglia con un commovente post su Instagram: “Come dico sempre: believe in yourself and don’t give up. Grazie grazie e ancora grazie. È stato emozionante e davvero speciale conoscere Silvana e Gabriella!”.

Carolyn Smith è stata una ballerina che ha debuttato giovanissima, appena 15enne, agli Europei e a diverse competizioni mondiali. Si è trasferita in Italia nel 1982, a seguito del matrimonio con il suo collega e compagno dell’epoca. Ha fondato la Carolyn Smith Dance Academy, una delle più prestigiose accademia delle danza, con sedi in tutto il mondo. Dal 2007 è giudice indipendente, nonchè presidente della stessa giuria, del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Impostazioni privacy