La guerra nella Famiglia Reale: William cercò di impedire il matrimonio tra Harry e Meghan

Le lotte intestine che si consumano tra i corridoi e le stanze di Buckingham Palace stanno facendo implodere la Famiglia Reale britannica. Una nuova incredibile rivelazione arriva a distanza di anni, ma conferma l’ostilità del Principe William nei confronti di Meghan Markle, moglie di suo fratello Harry. I due sono arrivati ormai alla rottura totale.

Il tentativo di William di bloccare il matrimonio tra Harry e Meghan

Harry presentò Meghan, dopo alcuni mesi di frequentazione, nell’autunno del 2016, prima a suo padre, il Principe Carlo e poi alla Regina Elisabetta. Entrambi approvarono la loro unione, anche se era palese l’estraneità di Meghan Markle dal mondo “reale”. Poco dopo fu il tempo delle presentazioni con il fratello William e della sua compagna Kate Middleton. Kate e Meghan andarono subito d’accordo: del resto non sarebbe stato intelligente scontrarsi e cercare di mettere contro quelli che, allora, sembrano due fratelli indivisibili.

Il principe William e Kate si sono sposati dopo oltre un decennio di relazione. Ecco perchè William restò di sasso alla notizia dell’intenzione di Harry di sposarsi con Meghan dopo appena un anno e mezzo. Il fratello maggiore invitò Harry a riflettere bene sulle conseguenze del matrimonio: Meghan sarebbe entrata di diritto nella famiglia reale. Il principe Harry accusò William di voler controllare tutta i membri Windsor – in una propensione che lo vedrebbe tra pochi anni sul trono – e rifiutò qualsiasi ripensamento. A quel punto, come raccontano i tabloid britannici. William arrivò a boicottare il matrimonio, chiedendo aiuto allo zio Charles Spencer, fratello di Lady Diana.

Leggi anche —> Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex Paola? Bomba sexy FOTO

Leggi anche —> Questa bimba oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne: chi è?

L’intervento dei membri della famiglia

Lo zio Charles è sempre stato presente nella vita dei due Principi e concordava con William sulla troppa fretta. A quel punto la bomba deflagrò a Buckingham Palace: Harry era furioso con William per il suo intervento per rallentare le nozze, addirittura cercando di mettergli contro altri membri della famiglia reale.

Questo spiegherebbe i profondi attriti – che sembrano ormai insanabili – tra i due figli di Lady Diana e il Principe Carlo. Harry e Meghan si sono allontanati da Londra, per evitare ulteriori scontri, mentre William e Kate si preparano ad ereditare il trono.

Impostazioni privacy