Era Miss Italia 87, ex moglie di Enrico Mentana, oggi a 50 anni è così

Il suo Miss Italia è stato uno tra quelli più discussi, Michela Rocco di Torrepadula,  vinse l’ edizione del 1987, dopo aver “strappato” lo scettro alla prima classificata Mirca Viola, perché sposata con un figlio. Michela diventò poi la moglie di un famoso giornalista italiano, Enrico Mentana. 

La Miss Michela Rocco di Torrepadula

Correva l’anno 1987 e Miss Italia era un programma attesissimo da tutto il pubblico italiano. Quell’anno fece scalpore il caso di Mirca Viola, che ottenne il titolo e poi fu eliminata. Altri tempi, altri target: Mirca Viola era già sposata ed era anche una mamma. Si scoprì dopo e ci fu lo scandalo: solo le ragazze non maritate e assolutamente senza figli, potevano partecipare al concorso.

Il sogno di Miss Italia per Mirca Viola finì lì, ma per Michela Rocco di Torrepadula, che dal secondo posto passò al primo, vincendo di fatto quell’edizione, si aprì il mondo dello spettacolo. Dopo quest’inizio un pò altisonante la bellissima diciassettenne udinese con la frangetta e il caschetto, non solo vinse la fascia di Miss Europa nel 1988 ma negli anni successivi intraprese diverse esperienze di conduzione e attoriali. Entrò anche nel cast della serie Tv di successo dell’epoca  ‘I ragazzi del muretto’. Nel 2002 l’ex Miss Italia sposerà uno dei giornalisti oggi più noti in Italia, Enrico Mentana.

Ex Miss Italia e Enrico Mentana: matrimonio finito per tradimento

Michela Rocco di Torrepadula e Enrico Mentana vivono una storia d’amore lunga 11 anni coronata dalla nascita dei loro tre figli Stefano, Vittoria e Giulio. Purtroppo sul loro percorso qualcosa s’incrina e la storia arriva al capolinea non senza polemiche, arrivando all’effettiva separazione nel 2016. Nel 2013 Michela scrisse un post al veleno su Twitter dove accusava l’ex marito di averla tradita, addirittura con una persona a lei molto vicina.

“Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?” – parole molto forti , ma poco dopo cancellate.

Com’è oggi Michela

Oggi l’attrice si è lasciata alle spalle la sofferenza per la separazione dal giornalista e anche se non sappiamo di preciso come procede oggi la sua vita privata, si sa per certo che qualche anno fa, aveva iniziato una conoscenza con uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non.

LEGGI ANCHE ———–>Era Miss Italia 1997, oggi a 41 anni è così: diversissima FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Elisa Isoardi , la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse [FOTO]

Di sicuro Michela Rocco di Torrepadula nella sua carriera ha raggiunto traguardi importanti con conduzioni televisive e interpretazioni in film televisivi e cinematografici di successo e oggi al posto di quella bellissima 17enne, possiamo dire a gran voce che c’è una bellissima donna di 50 anni.

Impostazioni privacy