Gemma Galgani incastra Paolo | Anticipazioni Uomini e Donne 6 Ottobre

Gemma Galgani non si rassegna e ancora una volta prova a far di tutto per conquistare il cavaliere del trono over. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Gemma Galgani intrappola Paolo
Gemma Galgani – meteoweek

La frequentazione tra Gemma Galgani e Paolo sembra non andare per il verso giusto e dopo neanche un mese di frequentazione, il cavaliere si dimostra così pronto a chiudere la conoscenza. Durante le settimane scorse infatti, tra i due sembrava andare tutto per il verso giusto ma la troppa apprensività della dama ha spinto il cavaliere a non tollerare più il suo carattere.

La dama del parterre femminile infatti, si è dimostrata sempre più legata a Paolo tanto da lamentare le poche attenzioni durante la giornata. Questo suo modo di fare però, non è affatto piaciuto al cavaliere che ha così deciso di chiudere la sua conoscenza con Gemma Galgani che riesce però, per l’ennesima volta a mettere in trappola Paolo. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Gemma Galgani incastra Paolo

La dama sembra però non essere pronta a chiudere la sua frequentazione con Paolo e nonostante l’ennesimo rifiuto decide di organizzargli una sorpresa con i fiacchi. Gemma Galgani infatti, è convinta che mostrandosi affettuosa ma soprattutto molto interessata possa riuscire a riconquistare il cuore di Paolo che, ha deciso di chiudere la sua frequentazione con lei.

Gemma Galgani intrappola Paolo
Paolo – meteoweek

Gemma Galgani intrappola così Paolo con un regalo a sorpresa durante la puntata che vedremo andare in onda oggi su Canale 5. Dopo la conoscenza fallimentare con Nicola Vivarelli, la dama sta cercando in tutti i modi di poter trovare l’amore che da anni cerca ancora. Gemma organizza così una sorpresa all’interno del camerino di Paolo facendogli trovare dei palloncini e un bigliettino con la richiesta di ricominciare tutto da capo.

La dama cambia approccio

Paolo contento della sorpresa confessa che non si sarebbe mai aspettato da parte di Gemma Galgani un simile gesto ma che nonostante tutti non vuole riaprire la conoscenza con lei. La delusione della dama si dimostrerà così grande ma soprattutto inaspettata anche se, in un secondo momento confermerà di aver sentito anche Biagio.

Gemma Galgani intrappola Paolo
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Leggi Anche -> Gemma Galgani travolta dalla passione | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Ottobre

Gemma Galgani nonostante la grande sorpresa organizzata per Paolo ha ricevuto ancora una volta una grande delusione dall’ennesima frequentazione.

Impostazioni privacy