“Massimiliano Morra fidanzato con un farmacista”: la rivelazione di Deianira Marzano

Continuano le indiscrezioni sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra dopo la rivelazione di Adua Del Vesco e, nelle ultime ore, è Deianira Marzano a sganciare un’altra bomba sull’attore.

Le rivelazioni di Deianira Marzano su Massimiliano Morra

Si continua a discutere sull’orientamento sessuale di Massimiliano Morra, concorrente del Grande Fratello Vip finito al centro delle polemiche in seguito alle insinuazioni di Adua Del Vesco. I due, che hanno finto di essere fidanzati per diverso tempo, sono usciti finalmente allo scoperto rivelando di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto che non fosse fittizio e studiato a tavolino dalla loro agenzia.

Qualche giorno fa, però, Adua aveva confidato a Dayane Mello e Matilde Brandi che Massimiliano è gay. Le dichiarazioni, poi, sono state ritrattate ma in tanti hanno iniziato a pensare che le parole della Del Vesco non fossero prive di fondamento. La prima ad insinuare il dubbio è stata Lory Del Santo e, ora, si aggiunge alla lista anche Deianira Marzano che pare abbia ricevuto numerose segnalazioni su Morra.

“Morra legato ad un uomo sposato”: l’ultimo gossip

Attraverso le sue Instagram story, Deianira Marzano ha spiegato di aver ricevuto numerosissimi messaggi da parte degli abitanti di Napoli.

Secondo quanto emerso dalle segnalazioni giunte alla blogger, le confessioni di Adua Del Vesco non sarebbero finte perché Massimiliano pare sia realmente gay.

“Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra stesse con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui”, ha iniziato a rivelare la Marzano.

“Sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato la famiglia per lui – ha continuato a raccontare lei – . Tra l’altro questo farmacista che si occupava anche di spettacolo lo aveva inserito in questo settore, così si dice…”.

Dalila Mucedero difende Morra

Leggi anche–>“Massimiliano Morra ha giocato sporco con me”: parla l’ex di Dalila Mucedero

Leggi anche–>Adua Del Vesco si lascia andare: rivelazione choc su Massimiliano Morra

Dalila Mucedero difende il fidanzato

Dopo le numerosissime segnalazioni e insinuazioni, Dalila Mucedero ha deciso di intervenire sui social per difendere il compagno.

Secondo quanto dichiarato dalla ragazza, i due sarebbero fidanzati da ben due anni. Solo negli ultimi tempi, però, stanno spuntando fuori scatti del loro passato insieme.

Dalila, tuttavia, pare non abbia alcuna intenzione di intervenire sull’argomento. “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole – ha scritto replicando ad un hater che insinuava fosse anche lei un’attrice – .Io non devo dimostrare niente a nessuno”.

Impostazioni privacy