Matilde Brandi sbrocca in diretta: crisi di rabbia al Gf Vip

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip durante la diretta di ieri, 5 ottobre: anche Matilde Brandi si è fatta prendere dalla rabbia e ha sbroccato inveendo contro Tommaso Zorzi.

Matilde Brandi furiosa al Gf Vip

Matilde Brandi ha sempre cercato di mantenere un certo controllo sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Le su crisi, dovute prevalentemente alla mancanza delle figlie e alla lontananza dagli affetti, sono sempre state vissute con discrezione e tra pochi intimi. Ma le tensioni hanno iniziato a prendere il sopravvento e anche la ballerina ha sbottato lasciando tutti di stucco.

È accaduto durante la diretta di lunedì 5 ottobre: Adua Del Vesco, dopo le ultime rivelazioni sulla finta storia con Massimiliano Morra, ha ricevuto una lettera da parte della sorella e, mentre lei si stava godendo la sorpresa privatamente, il resto dei concorrenti commentava quanto stava accadendo in camera da letto. Ma gli ennesimi attacchi di Zorzi contro l’attrice hanno scatenato la reazione furibonda della Brandi.

Tommaso Zorzi contro Adua, Matilde sbrocca

Approfittando dell’assenza di Adua, Tommaso ha fatto dell’ironia sul suo rapporto con il fidanzato, ma Matilde Brandi non è riuscita a rimanere in silenzio e ha sbroccato.

Non mi piace che tu parli male di Adua. Stai offendendo anche Massimiliano. Tu puoi rompere il c***o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il c***o –  ha iniziato ad urlare la Brandi lasciando tutti di stucco – . Hai fatto una battuta infelice, cosa ne sai di cosa hanno passato?”.

Vani sono stati i tentativi di Zorzi di tranquillizzarla, ormai le era partito l’embolo e lo stesso Alfonso Signorini ha tentato – invano – di sedare gli animi.

https://www.instagram.com/p/CF_ittOIpbR/

Leggi anche–>Matilde Brandi avete mai visto il suo ex compagno? Famosissimo attore

Leggi anche–>Matilde Brandi e le regole del marito Marco: “Mi dice di non vestirmi così”

Matilde Brandi vuole lasciare il Gf, Signorini la blocca

Ripristinato il collegamento con il Gf Vip, il conduttore ha provato a capire cosa fosse accaduto e, dopo il tentativo della Brandi di abbandonare il gioco perché troppo impegnativo per lei, la lite con Zorzi è proseguita.

https://www.instagram.com/p/CF-lkheo9Se/

“Questo gioco non fa per me, non voglio essere falsa e non voglio essere ipocrita – ha chiesto lei a Signorini prima di riprendere a litigare con Tommaso che tentava di far valere le sue ragioni – . E stai zitto un attimo! E fammi parlare, cavolo! E che pa**e! Non puoi sempre stare a parlare tu ed essere protagonista! In questo caso, che ne sai cosa ha sofferto Adua! Perché devi sempre giudicare le persone?!”.

La reazione furiosa di Matilde Brandi al Gf Vip ha fatto il giro del web e la sfuriata in diretta è già diventata virale.

Impostazioni privacy