Milly Carlucci, guerra con Maria | la conduttrice tagliente: “E’ una questione…”

Ballando con le Stelle va alla grande. Dopo lo slittamento forzato in primavera a causa del Coronavirus il talent show condotto da Milly Carlucci non teme rivali anche se…

Chi fa più ascolti?

La gara tra Milly Carlucci e Maria De Filippi sugli ascolti è cosa che risale a molto tempo fa. Puntualmente, ogni anno Covid o non Covid, le due donne pilastro della televisione italiana, si ritrovano in prima serata a fare i conti con gli ascolti. Chi ne fa di più? Chi ne fa di meno?

Questa volta visto lo slittamento in primavera a causa del Coronavirus, Ballando con le Stelle di Milly Carlucci è partito in autunno (le puntate in corso tengono attaccate al piccolo schermo milioni di telespettatori) e se non si ritrova a “scornarsi” (si fa per dire) con C’è posta per Te su Canale 5, questa volta il suo concorrente è “Tu si que vales”.

La competizione tra Milly Carlucci e Maria De Fillippi

Ma questa competizione tra Milly Carlucci e Mara De Filippi sarà davvero reale? A rispondere a questa domanda è la stessa Carlucci che in un’intervista rilasciata al settimanale Voi si lascia andare a qualche sfogo, facendo intendere che l’importante è che Ballando con le Stelle sia partito e decollato e che vorrebbe lavorare in pace senza cadere in simili questioni: ” La rivalità l’avete creata voi giornalisti. In questo periodo stare a vedere chi vince e chi perde è una questione un po’ stonata, permettetemi.” Ha specificato la conduttrice.

LEGGI ANCHE ———–>Milly Carlucci rigida conduttrice | “Adesso ti scusi” | Imbarazzo a Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Maria De Filippi Milly Carlucci2 meteoweek.com
Maria De Filippi Milly Carlucci2 meteoweek.com

Milly Carlucci in fondo sa quanto è difficile e inusuale questa edizione di Ballando con le Stelle a causa della pandemia che impone regole rigidissime in merito al contrasto della diffusione del virus e che  far quadrare su queste basi, un programma incentrato proprio sul ballo a due, non è di certo una passeggiata. Abbiamo visto già l’allontanamento di Samuel Peron, risultato positivo al tampone. Su questo punto Milly Carlucci sa come deve comportarsi: “Il protocollo ci permette di far uscire la persona risultata positiva, insieme al partner, e lo show continua.” E aggiunge con fermezza: “Questo programma è difficile per il periodo che stiamo vivendo.” Insomma, Milly ce la sta mettendo tutta e la competizione con Maria De Filippi non le interessa.

Impostazioni privacy