Silvia Toffanin crolla in diretta: lacrime per la conduttrice di Verissimo

Lacrime e tanta commozione per Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo non è riuscita a contenersi e ha mostrato la sua sensibilità.

Silvia Toffanin non regge l’emozione

La sensibilità di Silvia Toffanin è ormai nota, ma in tanti ancora non conoscevano questo carattere della dolcissima conduttrice. Silvia Toffanin non ha retto l’emozione e si è lasciata andare ad un pianto a diritto lo scorso sabato 3 ottobre in diretta su canale 5. Focale della faccenda è la dichiarazione delle scorse settimane di Gabriel Garko che, con il suo sofferto coming out, ha fatto commuovere tutti, compresa la moglie di Pier Silvio Berlusconi. Ospite della puntata è stato proprio Gabriel Garko.

Durante la lunga intervista è stata piuttosto toccante e non sono di certo mancati gli attimi di grande emozione e commozione. La conduttrice nell’ascoltare il racconto di Gabriel Garko si è commossa in diverse occasioni. In studio è stato mandato in onda il momento in cui Gabriel Garko è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia e ha letto una lettera alla presenza diAdua del Vesco, confessando così a tutti di essere gay. Da li il pianto della conduttrice.

Leggi anche -> Gabriel Garko la vera storia a Verissimo : “Non potevo perché”

Leggi anche -> Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]

Silvia reagisce con l’augurio a Gabriel Garko 

Una puntata a tinte melanconiche finite poi in un bel augurio. A porgere un messaggio di speranza è proprio la madrina di casa che in un messaggio toccante trova la forza di esprimere il suo parere sulla questione.

Non so che dire…forse bisogna ridere e piangere di felicità. Ti auguro tanta felicità..E di iniziare il secondo tempo della tua vita”. Questo l’augurio che la conduttrice ha voluto fare a Gabriel. Garko risponde a tono con altrettanta enfasi e commozione:  Sicuramente una nuova vita, mi sono tolto quello scafandro… sono contento perchè la gente potrà conoscermi per quello che sono realmente ..

Impostazioni privacy