Speranza umiliata come donna | Anticipazioni e dure realtà a Temptation Island

Speranza non riesce più a vedere i continui video del suo compagno Alberto insieme a una tentatrice. Cosa succederà nella puntata del 7 Ottobre?

Speranza umiliata come donna
Speranza – meteoweek

Alberto ha deciso di portare Speranza all’interno di Temptation Island per capire se, dopo 16 anni di fidanzamento il legame che lo tiene unito alla sua fidanzata sia realmente amore oppure affetto. Da diversi anni infatti la passione tra loro due sembra ormai svanita e proprio per questo, Alberto all’interno del villaggio del reality si è avvicinato sempre di più a una tentatrice.

Tutto questo però, ha spinto Speranza a sentirsi umiliata come donna continuando a vedere i video all’interno del pinnettu del suo compagno che, sembra averla dimenticata in modo definitivo. Cosa succederà nella puntata del 7 Ottobre?

Speranza si sente devastata

La storia d’amore tra Alberto e Speranza è ormai definitivamente finita visto che, lo stesso fidanzato ha confessato di non provare nessun sentimento oltre l’affetto per la sua compagna. Più volte Alberto ha spiegato di essere entrato all’interno di Temptation Island per poi lasciare Speranza uscendo così da solo dal docu-reality.

Speranza umiliata come donna
Speranza – meteoweek

Il fidanzato ha così le idee molto chiare su quello che sarà il suo falò di confronto con Speranza, decidendo così di viversi le lunghe settimane all’interno del villaggio dei fidanzati insieme a una tentatrice. Tra di loro infatti, sembra esserci molto feeling, arrivando al punto di ritagliarsi un’esterna solo per loro due all’interno di una piscina durante la sera.

Alberto senza sentimenti per la sua compagna

Dagli spoiler sulla pagine Instagram del programma, Speranza si mostra molto turbata dall’ennesimo video che vedrà all’interno del falò delle fidanzate. Non è la prima volta che la fidanzata di Alberto si mostra pronta a richiedere il falò di confronto cercando in tutti i modi di arrivare fino alla fine del docu-reality.

Speranza umiliata come donna
Speranza – meteoweek

Leggi Anche -> Salvo fa a pugni dalla rabbia | Fidanzato fuori controllo a Temptation Island

Leggi Anche -> Carlotta tra le braccia di un tentatore | Nello tradito a Temptation Island?

Speranza nella puntata del 7 Ottobre vedrà il suo fidanzato Alberto sempre più vicino a una tentatrice, tanto da passare una serata molto intima insieme a lue. Tra i due infatti, c’è tantissimi feeling e durante il bagno in piscina, i due si sono avvicinati tanto da avvinghiarsi l’uno all’altro spingendosi quasi al bacio.

Impostazioni privacy