Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Umberto Gaudino è stato uno dei concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi ed oggi è diventato ballerino professionista dello stesso. Sui social, però, il ragazzo non nasconde i suoi sentimenti verso la sua donna amata. Scopriamo subito nei dettagli le grandi effusioni.

Umberto Gaudino - meteoweek
Umberto Gaudino – meteoweek

Grande complicità

Sin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino campano Umberto Gaudino, si è fatto apprezzare per la sua grande umiltà oltre che per la sua crinierache tanto piace alle sue fan. Il suo talento e la sua grande poliedricità gli hanno garantito un posto tra i professionisti del talent al punto da essere osannato anche dai ragazzi che si accingono ad entrare nel programma. Sui social, però, emerge una foto che nulla ha a che fare con la danza ma dove emergono tutti i suoi sentimenti per la sua signorina.

Umberto e sua sorella - Fonte Instagram
Umberto e sua sorella – Fonte Instagram

Dolcezza, amore e soprattutto grande alchimia questi potrebbero essere gli aggettivi giusti per evidenziare il grande rapporto che c’è fra Umberto e sua sorella. Nella sua pagina curata dai fan, Umberto si coccola con sua sorella che è stata protagonista in una puntata del talent quando giunse nel Serale per fare una sorpresa al dolce fratellino.

Umberto Gaudino e il successo ad Amici Speciali

La grande bravura di Umberto Gaudino fa sì che il ragazzo venga apprezzato tantissimo come ballerino e non solo di latino americano. Infatti, il ragazzo, anche nell’edizione di Amici Speciali dedicata alla Protezione Civile nella scorsa primavera, Umberto ha messo in atto tutta la sua grande bravura. Infatti, grazie alle sue doti, ha raggiunto la finalissima del programma dove però si è dovuto arrendere dinanzi ai suoi avversari ovvero Alessio Gaudino, Michele Bravi e il vincitore Irama.

Umberto Gaudino ad Amici Speciali - meteoweek
Umberto Gaudino ad Amici Speciali – meteoweek

Leggi anche -> MasterChef Italia, che fine ha fatto Marika? Oggi imprenditrice di successo

Leggi anche -> “Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

Il ballerino, però, è pronto a ritornare nel talent che lo ha reso protagonista ed è per questo che sta lavorando duramente con i suoi colleghi per rendere al massimo nella nuova edizione.

Impostazioni privacy