Anna Tatangelo chiede aiuto al suo medico | “Si riparte con…”

Anna Tatangelo, apprezzata cantante e conduttrice, ha condiviso con i suoi followers l’inizio di un percorso importante in cui sarà seguita dal suo medico.

L’inizio di un nuovo percorso

Anna Tatangelo oltre ad essere una cantante di successo e un apprezzato personaggio televisivo, è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove conta quasi 2 milioni di followers. Giornalmente la cantante aggiorna i suoi fan grazie alle stories che in questo periodo la vedono spesso in studio al lavoro su nuovi brani che probabilmente sentiremo presto. Anna pubblica anche dei bellissimi scatti che la vedono protagonista con indosso bellissimi abiti e spesso immersa in meravigliosi panorami. Di recente la Tatangelo ha anche condiviso delle stories che vedono protagonista il suo medico che la accompagnerà sulla via per la ripresa di un importante percorso. In particolare i due scherzando nel breve video parlano delle abitudini della cantante e il medico sottolinea come debba evitare di allenarsi la sera e soprattutto avrebbe bisogno di dormire di più. A proposito dell’alimentazione l’uomo dice che Anna non abbia esagerato e abbia mantenuto un’alimentazione più o meno sana. La cantante sembra abbastanza motivata a ricominciare un percorso fatto di allenamento, alimentazione sana e riposo.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/06/anna-tatangelo-pazza-di-gioia-lannuncio-su-instagram-fa-impazzire-i-fan/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/anna-tatangelo-esplosione-in-rosso-la-canottiera-e-troppo-stretta-curve-audaci/

 

Il successo di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo di recente si è spesso ripresa mentre era in studio di registrazione al lavoro su nuovi brani e hit. Inoltre negli ultimi giorni la cantante ha anche cancellato tutti i post su Instagram e tolto l’immagine profilo, che siano in arrivo grandi notizie? In attesa di novità, la donna si gode il successo del suo ultimo singolo rilasciato: Guapo in collaborazione con Geolier uno dei rapper più apprezzati del momento. Il brano ha raggiunto 10 milioni di views su Youtube e superato i 4 milioni di play su Spotify. Questo cambiamento artistico di Anna sembra essere stato molto apprezzato dai fan che fremono in attesa dell’uscita di un nuovo singolo o addirittura album.

Impostazioni privacy