Anna Tatangelo pazza di gioia | L’annuncio su Instagram fa impazzire i fan

Anna Tatangelo è sempre più in forma! Lo dimostrano le numerose foto che la cantante pubblica sui suoi profili social, in cui sembra proprio che Anna abbia completamente dimenticato Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo è infatti una delle cantanti più amate del panorama musicale italiana. Dopo aver esordito anni fa al Festival di Sanremo con la sua ‘Diversamente Fragili‘, Anna ha incontrato il suo amato Gigi, che le ha cambiato la vita. I due si sposarono, e la loro coppia è stata amatissima dal pubblico. Dal loro amore, nacque anche Andrea, che oggi ha poco più di dieci anni. Con la loro separazione, i fans di entrambi ne sono stati molto delusi ed amareggiati. Ma la Tatangelo non si è persa d’animo, e ha continuato a lottare per i propri sogni.

Per questo, la cantante continua a stupire i migliaia di followers, che restano sempre senza parole nell’ammirare i suoi post.

Anna Tatangelo e il suo ultimo annuncio musicale: i fans pensano al top

Anna Tatangelo ha lanciato da poco il suo ultimo singolo ‘Guapo‘, fatto in collaborazione con Geolier. Nel 2020 la cantante ha infatti deciso di rinnovare, oltre il suo aspetto, anche la sua musica, diventando così reginetta della trap.

La Tatangelo ha dunque annunciato, sul suo profilo Instagram, l’enorme successo che ha ottenuto il videoclip di ‘Guapo‘, che è riuscito a raggiungere le 10.000.000 visualizzazioni su Youtube. La fine della storia con Gigi D’Alessio ha infatti portato una grande svolta nella vita di Anna, e a dimostrarlo è stato il post che lei stessa ha pubblicato per annunciare il raggiungimento di questa grande meta.

Si tratta di un’immagine estratta dal video di ‘Guapo‘, in cui vediamo Anna Tatangelo che indossa un top molto attillato, nel quale il suo seno abbondante si fa quasi incontenibile. I suoi addominali sono inoltre scolpiti, e si fanno spazio tra maglia e pantaloni. L’occhio dei fans è dunque caduto tutto lì: sul suo corpo da urlo.

Leggi anche -> Anna Tatangelo a Name That Tune: la camicetta sexy ha un costo da capogiro!

Leggi anche -> Anna Tatangelo esplosione in rosso | La canottiera è troppo stretta | Curve audaci”

I fans impazziti per la nuova Anna

Ovviamente non sono mancati i numerosi likes e commenti dei followers di Anna Tatangelo, che sono letteralmente impazziti. Alcuni di questi hanno infatti scritto così: “Hai spaccato con questo pezzo”; “Sei bellissima”; “La moglie di Rambo”; “C’è chi zoomma e chi mente”; “Che fisico che hai, complimenti.

Sicuramente, questa nuova Anna ha lasciato senza parole tutti e ci ha fatto capire che, ormai, la storia con Gigi è davvero acqua passata. La Tatangelo è pronta a una nuova felicità! 

Impostazioni privacy