Eros Ramazzotti messaggio di cordoglio, l’addio: “Il più grande”

Il cantante romano Eros Ramazzotti, ha mostrato tutto il suo dispiacere per la dipartita di uno dei più grandi del rock mondiale. Ecco cosa ha pubblicato.

Eros Ramazzotti e il suo messaggio

Eros Ramazzotti ha pubblicato una stories sul suo account Instragram ufficiale, un messaggio di cordoglio e di commemorazione per il grande chitarrista Eddie Van Halen, venuto a mancare nella giornata di ieri. “Eddie Van Halen, il più grande”, ha scritto il cantante romano. Eddie Van Halen si è spento a 65 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. A dare l’annuncio della sua morte suo figlio Wolfgang su Twitter che ha scritto: “Non riesco a credere di dover scrivere questo ma mio padre, Edward Lodewijk Van Halen, ha perso la sua lunga e dura battaglia contro il cancro”.

Eddie Van Halen, insieme a suo fratello Alex, batterista, e al bassista Michael Anthony e al cantante David Lee Roth alla fine degli anni ’70 danno vita ai Van Halen. Il gruppo diventerà una leggende mondiale del rock che influenzerà le band e gli stili musicali dei decenni successivi. Eros Ramazzoti era un suo grande fan, cresciuto con la sua musica.

Leggi anche —-> Miss Claudia Ruggeri presenta le sorelle: trio di bellezze | La foto

Leggi anche —-> Wanda Nara, la foto della buonanotte è bollente: reggiseno a strisce, si vede tutto

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eros Ramazzotti la sua vita privata

Nei giorni scorsi, Eros Ramazzotti è stato paparazzato tra le strade del centro di Milano con la sua ex moglie, la modella Marica Pellegrinelli. I due si sono rivisti in occasione del primo giorno di scuola presso le scuole medie della loro figlia Raffaella Maria.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti- Foto Ig- meteoweek

La coppia ha anche un secondo figlio, Gabrio Tullio. Si sono separati ufficialmente nel 2019, ma entrambi hanno dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti, per il bene dei loro figli. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno infatti confermato che non si tratta di un ravvicinamento, anche se i due hanno dichiarato di provare ancora un sincero bene l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy