Wanda Nara, la foto della buonanotte è bollente: reggiseno a strisce, si vede tutto

Particolarmente seguita sui social, Wanda Nara ha di recente condiviso una foto sui social che non è passata di certo inosservata.

Wanda Nara – Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP/ Credits: Getty Images

Wanda Nara su Instagram

Molto seguita sui social, Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi follower. Ne è un chiaro esempio uno scatto pubblicato qualche settimana fa con a corredo la seguente didascalia: “Bonne nuit”, ovvero buona notte. Una foto in cui l’ex opinionista del Grande Fratello Vip appare coperta da una lingerie completamente trasparente, con un reggiseno a strisce che poco lascia all’immaginazione.  Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno colto l’occasione di riempirla di like e messaggi di apprezzamento.

Wanda Nara – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi finiscono spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa, con la stessa showgirl che spesso rilascia alcune dichiarazioni in grado di attirare l’attenzione. Qualche tempo fa, ad esempio, ha dichiarato di aver deciso di installare 43 telecamere di sicurezza grazie alle quali poter vedere cosa fanno i figli anche quando è fuori casa. “Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli”, ha infatti dichiarato qualche tempo fa Wanda Nara, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Per poi aggiungere: “Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!. Francesca è bravissima, piega le magliette meglio di me. Ha preso da Mauro che è molto preciso e sistema armadi e cassetti alla perfezione”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sempre nel corso della stessa intervista ha affermato: “Sono un gendarme. Con il primo figlio ero più istintiva: era come un fratellino e faceva tutto quello che facevo io. Dal secondo in poi invece è cambiato tutto e ho iniziato a organizzarmi e a stabilire degli orari: per dormire, per la doccia, per mangiare. Adesso vanno tutti a letto al massimo alle 20. Mentre il venerdì è il giorno dedicato ai compiti. Tornati a casa da scuola fanno merenda e poi a studiare, perché nel weekend i maschi giocano a calcio e noi lavoriamo”.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto fornita da Claudio Villa / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy