Gf Vip, rissa tra Zorzi e Oppini: coinquilini costretti ad intervenire | ma la realtà è…

Nella casa del Grande Fratello Vip non ci si annoia mai. Capita spesso che succedano cose che non si dimenticano, e che fanno spaventare gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Stavolta la protagonista è stata una rissa in piena notta, che ha mandato in subbuglio tutti i concorrenti del GF Vip. Sono stati appunto attimi di terrore, che hanno mandato in tilt tutti i componenti della casa.

Cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: l’apparenza però spesso inganna

Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stata dunque una clamorosa rissa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due hanno urlato come non mai, e le loro grida sembravano indemoniate. Gli altri concorrenti si sono infatti subito terrorizzati, ed è scoppiato il panico nella Casa. 

“Adesso basta“, ha detto Zorzi, “abbi il coraggio di dire come stanno le cose. Vieni qui e dille davanti a tutte le telecamere“. Oppini ha poi replicato: “Stai attento perché adesso mi alzo e vengo lì, mi devi lasciare parlare“. Così Francesco si è alzato e si è scontrato fisicamente con Tommaso. Si sono poi fiondati subito Pierpaolo, Elisabetta ed Enock per fermare Oppini e il caos che si era creato.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci amore fuori il GF Vip | Il nome a Mattino Cinque

Leggi anche -> Gf Vip, rovinosa caduta per la Contessa De Blanck, la 79enne: “Non riesco ad alzarmi”

Cosa è successo davvero?

Quando la situazione sembrava deteriorarsi, ecco il colpo di scena: Oppini inizia a ridere e rivela lo scherzo ai suoi coinquilini andando ad abbracciare Zorzi. I due avevano quindi pianificato tutto nei minimi dettagli, per far spaventare i loro coinquilini.

Le reazioni dei concorrenti sono state divertenti: la Gregoraci ha dichiarato ridendo “Siete dei cretini” e la contessa De Blanck ha iniziato a ridere incessantemente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lo scherzo è stato infatti ben riuscito, e l’obiettivo di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stato raggiunto: il terrore ha alimentato la casa del Grande Fratello Vip per brevi attimi, che però si sono rivelati intensi e sicuramente indimenticabili.

Impostazioni privacy