Gianni Sperti prima e dopo: com’era e com’è l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è l’opinionista per eccellenza che, insieme alla energetica Tina Cipollari, rappresenta una delle colonne portanti di ‘Uomini e Donne‘, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

In questa edizione, con l’ingresso in studio di Gianni, il pubblico è rimasto senza parole. Il perché è molto semplice: Sperti è apparso molto cambiato rispetto alle sue ultime apparizioni in tv. Già durante l’estate, Gianni Sperti aveva lasciato tutti a bocca aperta esibendo un look davvero sopra le righe. Con l’inizio delle registrazioni del programma più seguito dal piccolo schermo, l’ex ballerino è tornato però a sfoggiarsi in maniera diversa.

Com’è diventato ora Gianni Sperti? Scopriamolo insieme.

Gianni Sperti e il suo cambio di faccia: i fans sono impazziti

Nel corso degli anni, Gianni si è mostrato dinnanzi ai telespettatori con look molto differenti: diversi tagli e acconciature, fino ad arrivare al biondo miele di questa estate.

Quest’anno è arrivata però la vera trasformazione, che ha avuto luogo poco prima dell’inizio delle riprese di ‘Uomini e Donne‘. Sul suo profilo Instagram, Gianni Sperti ha infatti condiviso il prima e il dopo l’ingresso in studio, lasciando tutti a bocca aperta.

Al momento, per lui non ci sono stati grandi stravolgimenti di look ma, in questa nuova edizione, Gianni sfoggia un outfit casual e non troppo elegante, utilizzando camicie e pantaloni in tinta. Gianni indossa inoltre degli occhiali con una montatura vintage, che accompagnano una barba corta e curata. Gianni passa inoltre dalla sua solita maglietta nera a una felpa bianca, senza loghi, né marchi.

Un cambiamento, questo, che nessuno si aspettava di vedere ma che ha donato al celebre opinionista un’immagine semplice ma comunque affascinante.

Leggi anche -> Gianni Sperti completamente nudo: arriva il commento della dama del trono over

Leggi anche -> Gianni Sperti errore sentimentale | La dura confessione a Uomini e Donne

Gianni Sperti e i suoi ‘ritocchini’: la verità sulla chirurgia estetica

Gianni Sperti ha inoltre attirato l’attenzione del pubblico per il suo aspetto fisico. Da molti anni, molte indiscrezioni dicono che l’opinionista di ‘Uomini e Donne‘ abbia ricorso alla chirurgia estetica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anche io ho fatto dei piccoli ritocchini“, ha raccontato Gianni, “Ho fatto piccole cose, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno“.

Niente di eccessivo, dunque, per l’ex ballerino, che non vede niente di cattivo nel modificarsi dal chirurgo per migliorarsi.

Impostazioni privacy