Il calendario hot di Paola Caruso: 12 mesi di foto super sexy

Paola Caruso annuncia l’uscita del suo calendario: l’ex Bonas di Avanti un altro mostra in anteprima gli scatti sexy dei dodici mesi.

Paola Caruso
Paola Caruso- Foto Ig- meteoweek

Paola Caruso senza veli posa per il calendario 2021 di For Men Magazine: fan in visibilio di fronte alle curve della bionda protagonista televisiva.

Sul suo profilo instagram la Caruso ha voluto così annunciare ai suoi fan quest’ulteriore passo in avanti nella sua carriera.

Paola Caruso stuzzica i follower: anteprima del calendario

Paola ha condiviso la gioia con i suoi follower mostrando loro una piccola anticipazione del calendario di cui sarà protagonista. La vediamo sdraiata su uno scoglio, con capelli vaporosi e un trucco molto importante, pronta a fare impazzire tutti i lettori.

Nell’immagine pubblicata il seno è censurato con due stelline, ma l’immaginazione degli utenti sa completare bene la foto che ritrae l’ex Bonas di Avanti un altro. Proprio in questo programma Paola è entrata nel cuore degli italiani, poi ha partecipato all’Isola dei famosi e oggi si è conquistata un posto come ospite fissa nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Leggi anche -> “Stefania Orlando ha offeso Antonella Elia”: spunta la verità. Tutta colpa di Pietro

Leggi anche -> Chi è Simone Gianlorenzi, il marito rocker di Stefania Orlando?

12 mesi in compagnia di Paola: gli scatti mozzafiato

Questa volta ha deciso di regalare ai suoi fan 12 scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, mostrandosi totalmente senza veli in un calendario che accompagnerà il prossimo 2021. Una grande novità professionale per la Caruso, che non ha vissuto bene il periodo del Coronavirus, soprattutto a livello economico, avendo dovuto rinunciare ai soldi degli eventi che non si sono tenuti.

Paola Caruso
Paola Caruso- Foto Ig- meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Finalmente posso annunciare che passeremo un 2021 top”, scrive Paola accompagnando l’immagine e ricevendo i complimenti di molti dei suoi follower. La Caruso è diventata mamma del piccolo Michele, ma a ben vedere sul suo corpo non c’è alcun segno della gravidanza. Abbandonata dal padre del piccolo, Paola sta crescendo il suo bambino da sola, con il supporto morale della madre adottiva e di quella naturale, ritrovata proprio in televisione grazie all’impegno di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy