Il Collegio, ecco i nomi dei ventuno nuovi alunni

A partire dal prossimo 27 ottobre andrà in onda la nuova edizione de Il Collegio. Ecco i nomi dei ventuno alunni.

Il Collegio – Fonte: Facebook

Il Collegio 5, i nuovi alunni

Da martedì 27 ottobre su Rai 2 andrà in onda Il Collegio 5 e di recente sono stati svelati i nomi dei nuovi alunni. “Nuovo anno, nuovi Collegiali pronti a vivere in un’altra epoca! Senza cellulari, senza mamma e papà, ce la faranno gli adolescenti di oggi a resistere al 1992? Il Collegio da martedì 27 ottobre su Rai 2″. È questo il messaggio scritto su Instagram a corredo di una foto con tutti i prossimi ventuno alunni della nuova edizione.

Un viaggio nel 1992, con la Rai che finalmente ha ufficializzato i nomi dei ventuno collegiali. Ebbene, si tratta di: “Alessandro Andreini (16, San Giovanni in Marignano – RN), Linda Bertollo (14, Ivrea), Sofia Cerio (15, Pesaro), Maria Teresa Cristini (14, Sant’Olcese – GE), Marco Crivellini (16, Roma), Bonard Dago (17, Zero Branco – TV), Andrea Di Piero (16, Fiuggi – FR), Giordano Francati (17, Roma), Mishel Gashi (15, Calolziocorte (LC), Ylenia Grambone (16, Vallo della Lucania – SA), Alessandro Guida (15, Civitavecchia RM), Luca Lapolla (15, Prato – PO), Giulia Matera (15, Salerno), Rebecca Mongelli (15, Sesto Fiorentino FI), Aurora Morabito (17, Savona), Giulia Maria Scarano (14, Manfredonia FG), Luna Scognamiglio (17, Vietri sul mare – SA), Rahul Teoli (15, Piombino – LI), Usha Teoli (17, Piombino LI), Davide Vavalà (16, Bologna), Luca Zigliana (15, Zanico – BG)”.

Il Collegio – Fonte: Instagram

Giancarlo Magalli voce narrante

A raccontare le vicende dei giovani studenti de Il Collegio, la voce narrante di Giancarlo Magalli. La serie è stata registrata rispettando le varie restrizioni dovute al Covid-19. Realizzato in collaborazione con Banijay Italia, Il Colelgio 5 è basato sul format internazionale Le Pensionnat – That’ll teach’em di cui la Rai ha acquisito i diritti. Il codu reality di Rai 2, è scritto da Luca Busso, con Valentina Monti, Marco Migliore, Elia Stabellini, Laura Cristaldi, Emanuele Morelli, Veronica Pennacchio. Regia di Fabrizio Deplano.

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

In onda a partire da martedì 27 ottobre su Rai 2, sono in molti che non vedono l’ora di vedere all’opera ventuno nuovi studenti, alle prese con la realtà del 1992, senza cellulari, per un viaggio al ritroso che si preannuncia davvero interessante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Numerose le novità per la prossima stagione, come ad esempio la location. Se le prime quattro stagioni erano state registrate nel Collegio San Carlo Celana di Caprino Bergamasco, infatti, quest’anno si è optato per il Convitto Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone.

Giancarlo Magalli – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy