Maria De Filippi ha un bodyguard | Retroscena inedito per la conduttrice

Maria De Filippi ha un bodyguard molto speciale dietro le quinte. Il retroscena inedito della conduttrice svelato da Raffaella Mennoia. 

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Maria De Filippi è la regina di Mediaset ma tantissimi fan hanno bisogno di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata e sul dietro le quinte delle sue trasmissioni televisive. Siamo abituati a vederla nel suo ruolo di conduttrice, mentre lavora sempre con grande professionalità. 

Raffaella Mennoia, sempre molto vicina a Maria De Filippi, ha voluto mostrare cosa accade dietro le quinte. Un video che ha fatto emozionare tutti, con un sottofondo musicale davvero molto romantico, che ha mostrato una conduttrice in versione molto diversa.

Raffaella Mennoia meteoweek.com
Raffaella Mennoia meteoweek.com

Maria De Filippi ha un bodyguard

Maria De Filippi è sempre al lavoro, viste le tante trasmissioni televisive che deve seguire. La conduttrice non si ferma mai, continua a progettare senza sosta e ad occuparsi di tronisti, alunni della scuola di Amici, lettere di C’è posta per te e talenti di Tu Si Que Vales. Una vita davvero frenetica quella della conduttrice.

Dietro le quinte, però, la conduttrice non può certo essere lasciata da sola. Ha bisogno di qualcuno che le stia vicino, che condivida il tempo con lei e che abbia il ruolo di un vero e proprio bodyguard. Non stiamo parlando di una guardia del corpo qualunque, ma di una davvero molto speciale. 

Saki meteoweek.com
Saki meteoweek.com

Sappiamo dell’amore di Maria De Filippi per gli animali, in particolar modo per i cani. La donna ha parlato spesso dei suoi amici a quattro zampe ed è sempre ben felice di averli accanto. Per questo il suo bodyguard non poteva che essere un cane, più precisamente il famoso Saki. 

Saki insieme alla conduttrice

Saki è un famosissimo pitbull, che ha anche il suo profilo Instagram. Un cane famoso, che ad ogni puntata di C’è posta per te arriva per salutare il pubblico. Il cane è di Alessio Sakara ma Raffaella Mennoia, che ha una relazione con il lottatore, non si separa mai da lui e lo ama come se fosse un figlio. 

Saki è ormai diventato un po’ il cane di tutti negli studi Mediaset e anche Maria De Filippi è molto affezionata a lui. Per questo lo ha scelto come bodyguard ufficiale, che la segue per le scale e i corridoi con estrema fiducia e protezione. Il video pubblicato da Raffaella Mennoia lo dimostra, con tanto di romantico sottofondo musicale. 

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Leggi anche -> Maria De Filippi suocera di una ragazza bellissima | Ecco la fidanzata del figlio

Maria De Filippi, con Saki, è sempre al sicuro e si sente sempre amata. Ormai il cane è diventato un vero protagonista della trasmissione della conduttrice e ha tantissimi fan. Nelle immagini si nota perfettamente quanto affetto ci sia nei confronti della De Filippi, che segue con grande fiducia e con tantissimo amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy