Maria Teresa Ruta, avete mai visto il figlio? Diversissimo da Guenda

Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta è una delle inquiline in coppia con la figlia Guenda. Maria Teresa ex conduttrice e volto noto della televisione ha accettato di partecipare al reality di Cinecittà per mettersi alla prova e la presenza della figlia la conforta notevolmente, è d’aiuto per affrontare questo percorso non sempre facile.

Maria Teresa Ruta mamma esuberante ma imperfetta

In questi giorni Maria Teresa ha mostrato non solo la sua esuberanza e il suo pittoresco modo di fare a cui i suoi compagni d’avventura si sono dovuti adeguare ma ha anche manifestato le sue fragilità sia quando ha ricordato la morte del padre che quando ha ricevuto il messaggio del fratello molto più giovane di lei vittima di un brutto incidente pochi giorni prima del suo ingresso nella casa. L’ex conduttrice lamenta d’essere stata una mamma assente per i suoi due figli nati dall’unione con il giornalista Amedeo Goria.

La Ruta ha più volte detto che gli eccessivi impegni di lavoro l’hanno spesso condotta lontano dai suoi ragazzi e se anche oggi sono adulti cerca di stare il più possibile insieme a loro. Noto il volto di Guenda che è una pianista, ma anche un’attrice affermata e che non esita a mostrarsi in tv sola ma anche con la mamma. Meno conosciuto Gian Amedeo Goria, persona più riservata e lontana dai riflettori. Ruta afferma d’avere con il figlio un rapporto particolare, è una persona che si è chiusa in se, non gli piace apparire e si dedica soprattutto al suo lavoro d’ingegnere.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204025083769477&set=pb.1295167443.-2207520000..&type=3&theater

Leggi Anche -> Mattino Cinque Fulvio Abate sulla Ruta;Lei comunica fuori la casa

Leggi Anche -> Striscia la notizia, brutale aggressione: pugni e insulti a Brumotti come sta

Maria Teresa Ruta: “Gian Amedeo sfugge da me, ma sta bene”

In una recente intervista rilasciata a Storie Italiane Maria Teresa Ruta ha parlato proprio di Gian Amedeo. La conduttrice ha riferito che il figlio ha sofferto della sua assenza e che si è chiuso in un suo mondo:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Mio figlio si è chiuso perché non vuole più soffrire. È un ragazzo d’oro ma si è chiuso nel suo mondo, studia, fa l’ingegnere… Farei scelte diverse anche se sono venuti su benissimo. Sono stata fortunata, mi è andata di fortuna! Potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere! Sono stata incosciente e irrimediabilmente leggera. Io dovevo esserci di più per loro. Loro sono straordinari, ma la loro fragilità mi fa soffrire.”

Impostazioni privacy