Mattino Cinque Fulvio Abate sulla Ruta : “Lei comunica fuori la casa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi più stimati del panorama televisivo italiano e che ha deciso di mettersi in gioco insieme alla figlia Guenda nella casa del Grande Fratello Vip. A parlare della conduttrice è stato l’ex concorrente del GF Vip, Fulvio Abate che parla di strategia di comunicazione messa in atto nella casa più spiata di Italia.

Mattino Cinque Fulvio Abate sulla Ruta – MeteoWeek

La conduttrice, che già conosce le dinamiche dei reality avendo preso parte all’Isola dei Famosi diversi anni fa, cosa che ha fatto poi anche la figlia Guenda, attualmente si trova nel mirino del gossip per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

A commentare il ‘personaggio Maria Teresa Ruta’ è stato l’ex concorrente Fulvio Abate che ha un’idea ben chiara sul come la conduttrice stia vivendo il suo percorso nella casa.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Maria Teresa Ruta: il personaggio cult del GF Vip 5?

Ogni edizione del reality show ha un personaggio che, forse più degli altri, diventa uno dei più amati per simpatia e non solo. Quanto detto in passato è successo con Cristiano Malgioglio e che adesso si sta ripetendo anche con Maria Teresa Ruta.

Denis Dosio a Mattino Cinque parlando dell’ex coinquilina dichiara: “A volte parla anche da sola, parla al muro e si risponde. Una volta le ho chiesto con chi stesse parlando e lei ha risposto che stava parlando da sola, si stava ponendo delle domande dandosi anche delle risposte”.

Maria Tersa Ruta – MeteoWeek

Fulvio Abate: “Comunica con il pubblico”

A prendere la parola, successivamente, è stato Fulvio Abate che ha voluto spiegare quella che secondo lui è la strategia di comunicazione che Maria Teresa Ruta avrebbe messo in atto al Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Mattino Cinque tempesta Gregoraci | Lettera Briatore è un copia e incolla

Leggi anche -> Mattino Cinque scandalo al Grande Fratello Vip | L’outing per Morra

Mattino Cinque – MeteoWeek

In particolar modo, Fulvio Abate interpellato da Federica Panicucci ha rilasciato la seguente dichiarazione a Mattino Cinque:

“La percezione che ne avevano dall’interno della casa è ben diversa da quella che poi personalmente ho scoperto vedendola in video. Lei ha una strategia precisa si sveglia e comincia a fare dei balletti. Noi la guardiamo e la troviamo incomprensibile, lei in realtà sta comunicando con il suo pubblico e i contenuti sono abbastanza desolanti. Parla a un pubblico che la osserva e dice ‘quando è carina, quanto è simptica’. Poi lì c’è il nodo del rapporto con Guenda, io sono felice di aver auspicato che madre e figlia sarebbero scoppiate”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek