Michelle Hunziker “incidente” domestico: la showgirl disgustata

Michelle Hunziker, noto volto televisivo, ha raccontato sulle stories del suo profilo Instagram un incidente casalingo che l’ha disgustata.

 

L’incidente domestico

Michelle Hunziker, oltre ad essere molto apprezzata dal pubblico televisivo è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 5 milioni di followers. La conduttrice è molto attiva online e giornalmente condivide con i suoi seguaci la sua routine fatta di lavoro e famiglia non dimenticando mai il tempo per sorridere e divertirsi. Proprio in una recente stories da lei pubblicata ha raccontato di un piccolo incidente casalingo che l’ha lasciata disgustata. In particolare nel breve video la donna racconta che appena sveglia con il piede scalzo appena uscito dal letto ha avuto un incontro spiacevole con uno dei bisogni di uno dei suoi amati cani. Anche in questo caso Michelle ha reagito con un sorriso dicendo ai suoi followers che fosse un segno del fatto che sarebbe stata una giornata fortunata.

https://www.instagram.com/p/CFANlyCiUO6/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/07/anche-i-belli-piangono-can-yaman-tradito-e-lasciato-chi-e-la-modella/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/06/umberto-gaudino-abbraccia-la-donna-della-sua-vita-tenerezza-per-il-ballerino-di-amici/

La carriera e l’attività da imprenditrice

Michelle ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e grazie alla personalità e al talento è riuscita a scalare la vetta del successo nel mondo dello spettacolo, tanto in Italia quanto in Svizzera, diventando uno dei volti più apprezzati e seguiti del piccolo schermo. Nel 2012 la rivista svizzera Bilanz l’ha inserita al primo posto tra le donne più pagate della Svizzera con un reddito di 8,2 milioni l’anno. La Hunziker oltre ad essere una donna di spettacolo ha recentemente avvitato anche la sua carriera da imprenditrice. Nello specifico ha realizzato una linea di integratori e prodotti per la famiglia al 99% naturali che rispecchiano appieno i suoi valori e la sua filosofia di vita. Il nome della linea è Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (vibrazioni positive), appellativo che è perfettamente rappresentativo della personalità della conduttrice: solare, sorridente e carismatica.

Impostazioni privacy