Anche i belli piangono, Can Yaman tradito e lasciato: chi è la modella

Can Yaman, noto attore turco protagonista di Daydreamer, non sta attraversando un bel periodo da un punto di vista sentimentale.

Can Yaman, attore turco di fama internazionale, sta attraversando un periodo complicato dal punto di viste delle relazioni sentimentali. L’uomo infatti è recentemente uscito da un’importante storia d’amore con Bestemsu Özdemir, modella e attrice turca. Stando alle indiscrezioni l’attore avrebbe deciso di prendersi del tempo per riflettere dopo la relazione preferendo stare da solo. La coppia, conosciutasi sui set, stava insieme dal 2017 e entrambi hanno sempre confermato essere una storia importante. Secondo quanto riportato la situazione è cambiata quando Can è venuto a conoscenza del tradimento della ragazza.

Il tradimento della modella

La modella, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata paparazzata insieme ad un altro uomo, anche lui suo collega. I fan di Yaman l’hanno subito accusata di tradimento. Sicuramente Can al momento è single ed è anche colui che nella coppia ha maggiormente sofferto la separazione. Bestemsu ha replicato sui social alle critiche dicendo che lei e Can si erano già lasciati quando la foto è stata scattata e quindi non si tratterebbe di tradimento.

https://www.instagram.com/p/CFzv1wUlPyW/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/06/umberto-gaudino-abbraccia-la-donne-della-sua-vita-tenerezza-per-il-ballerino-di-amici/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/06/era-miss-italia-87-ex-moglie-di-enrico-mentana-oggi-a-50-anni-e-cosi/

Chi è Can Yaman

Can Yaman è nato a Istambul, da un avvocato e una professoressa di lettere macedone. Ha studiato al Liceo Italiano di Istambul. Nel 2012 ha intrapreso il percorso di studi in giurisprudenza all’Università Yeditepe. Conclusa la fare universitaria ha iniziato a lavorare come procuratore essendo anche un gran appassionato di calcio e tifoso del Besiktas. Questa strada però non si è dimostrata essere consona alle sue aspettative, motivo per cui nel 2014 Can, ha intrapreso la carriera nella recitazione. La notorietà è arrivata nel 2017, grazie al ruolo di un ricco uomo d’affari in Bitter Sweet- Ingredienti D’amore. Nel 2018 ha anche intrapreso un altro percorso avviando un collaborazione con l’azienda DESA, per la crezione di una linea di abbigliamento poi indossata nella serie Daydreamer- Le ali del sogno di cui è protagonista.

Impostazioni privacy