Paolo Bonolis ha preso un forfait : “Sonia Bruganelli mi ha perdonato”

Paolo Bonolis, nonostante il gossip che è stato fatto nella sua vita sentimentale, ha raggiunto l’apoteosi della felicità e dell’amore solo al fianco di Sonia Bruganelli la donna che ha sposato circa vent’anni fa e che a quanto pare qualcosa al conduttore l’ha perdonata.

Paolo Bonolis ha preso un forfait – MeteoWeek

Nel corso di questi anni, come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Paolo Bonolis è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica non solo per i suoi grandi successi lavorativi ma anche per via della sua vita sentimentale. Al suo fianco, quasi da sempre, troviamo Sonia Bruganelli, un amore per caso nato dietro le quinte di un programma tv e che ancora oggi li tiene uniti.

In occasione dell’intervista che Paolo Bonolis ha rilasciato a Oggi è un altro giorno ecco che arriva anche il mea culpa che il conduttore ha fatto parlando di sé stesso e della moglie.

Paolo Bonolis Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Ebbene sì, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono spesso nel mirino del gossip non solo per il loro grande amore ma anche per il modo in cui vengono criticati sul web.

A ogni modo, Paolo Bonolis ha trovato il modo di lasciare tutto ciò fuori dalla sua vita di coppia e dalla famiglia e nel momento in cui gli viene chiesto di parlare di Sonia Bruganelli ecco che dichiara:

“Di lei mi ha colpito, a parte la sua estetica, bellissima. Poi mi ha colpito che aveva questa freschezza e lucidità mentale che mi ha intrigato da subito e con la quale continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci l’un l’altro, attaccandoci l’un l’altro, confrontandoci l’un l’altro e perdonandoci l’un l’altro”.

Paolo Bonolis – MeteoWeek

“Lei ha preso tutto”

La sfera sentimentale di Paolo Bonolis non è mai stata così semplice, se consideriamo anche la fine di un matrimonio alle spalle e la difficile vita di papà a distanza, dato che i figli maggiori hanno sempre vissuto oltre oceano.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli massacrata: nessuna pietà per la moglie di Bonolis

Leggi anche -> Paolo Bonolis torna in diretta su Rai 1 : “Viviamo da esaltati”

Paolo Bonolis Oggi è un altro – MeteoWeek

Parlando del suo rapporto oggi con Sonia Bruganelli, le difficoltà e anche la grande unione di coppia nell’amore e non solo ecco che conclude dicendo:

“Con tre figli, e due dall’altra parte è un po’ complicato annoiarsi, insomma c’è da fare. La cosa più importante che mi ha perdonato… credo sia la mia natura, e quindi me sé stesso. Lei ha fatto forfait ha preso il tutto e ha deciso di perdonarlo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy