Rissa nella notte tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: “Ti querelo”

Le tensioni tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco proseguono e, a conclusione della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 5 ottobre, i due hanno continuato a litigare pesantemente.

Lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco hanno interrotto ogni rapporto amichevole dopo le rivelazioni di lei sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Nonostante lei avesse negato in diretta, l’influencer l’ha sbugiardata in confessionale con Alfonso Signorini e, da quel momento, Tommaso non è più riuscito a contenere l’astio nei confronti di Adua.

Protagonisti di un’accesa discussione in diretta tv, i due inquilini della casa di Cinecittà hanno continuato a litigare aspramente a conclusione della puntata. Zorzi, infatti, non ha apprezzato che la Del Vesco smentisse il loro incontro in hotel prima dell’inizio del Gf Vip e, dopo aver chiesto al suo team di sbugiardarla pubblicando le chat private, ha continuato ad inveire contro di lei.

Zorzi contro Adua: “Bugiarda patologica”

“Hai mentito che ci siamo visti in albergo, tu sei una bugiarda patologica e i messaggi che ci siamo scambiati vengono fuori perché ho chiesto di pubblicarli!” – ha fatto presente Zorzi alla Del Vesco, che ha continuato a sostenere di aver raccontato la verità.

“Non ti permetto di usarmi!”, ha continuato ad urlare lei mentre Tommaso ribatteva ironico: “Ma chi ti credi di essere, Claudia Schiffer?”.

“Con tutto quello che so fare uso Adua Del Vesco per emergere? Sei falsa!”, ha rilanciato Zorzi continuando a litigare con la coinquilina.

https://www.instagram.com/p/CGAFi-TpQqn/

Leggi anche–>Tommaso Zorzi sbugiarda Adua: pubblicate le chat che inchiodano la Del Vesco

Leggi anche–>Tommaso Zorzi minaccia di uscire | Reazione incontrollata in diretta al GF Vip

Tommaso Zorzi: “Adua, querelami”

Se i toni sembrava si fossero placati, nella giornata di ieri i due concorrenti hanno ripreso a discutere in seguito alla richiesta degli autori di mostrare le chat intercorse tra Adua e Tommaso.

Zorzi ha messo al corrente la coinquilina delle richieste degli autori facendole presente che verrà sbugiardata platealmente, ma lei non ha battuto ciglio.

“Tommaso tu stai storpiando una verità: ci siamo visti, ci siamo presentati, abbiamo parlato, ti ho detto che tra me e Massimiliano non correvano buone acque, ma non ti ho mai detto ciò che tu hai detto (che Morra è gay, ndr)”, ci ha tenuto a ribadire l’attrice siciliana.

Nelle chat con Zorzi, tuttavia, si conferma che lui e Adua si sono visti in hotel, ma non che lei abbia parlato della presunta omosessualità di Massimiliano. Ma l’influencer sembra pronto a tutto pur di far cadere la maschera alla sua nemica.

https://www.instagram.com/p/CGAT7U7A1br/

“Hai già detto una bugia, quindi se ne dici una, ne dici due, ne dici tre… Di conseguenza perdi di credibilità – ha aggiunto Tommaso – . Ora esce fuori la chat che dimostra che hai detto un’ennesima bugia. Sei una bugiarda patologica. Mi dici che mi sono inventato quella cosa? Allora querelami! Querelami!”.

La Del Vesco ha promesso che ricorrerà alle vie legali per mettere a tacere Zorzi.

Impostazioni privacy