Tommaso Zorzi sbugiarda Adua: pubblicate le chat che inchiodano la Del Vesco

I rapporti tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco sono ormai incrinati e, durante la puntata di ieri, 5 ottobre, del Gf Vip l’influencer ha smascherato per la seconda volta l’attrice.

Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco

Tommaso Zorzi ha iniziato a nutrire una certa antipatia nei confronti di Adua Del Vesco dopo la confessione – poi ritrattata – di lei su una presunta omosessualità di Massimiliano Morra. L’attrice, che davanti alle telecamere di Canale 5 aveva detto di non aver mai sostenuto che l’ex fidanzato fosse gay, è stata sbugiardata dall’influencer che, in confessionale, aveva ammesso di essere a conoscenza delle stesse informazioni proprio perché messo al corrente da Adua.

“Che schifo!”, aveva commentato la Del Vesco quando è venuta a sapere che Tommaso aveva rivelato a Signorini di aver ricevuto le stesse confessioni su Morra da parte di Adua. Ma lo scontro tra i due inquilini è andato avanti per tutta la settimana e, durante la diretta di ieri, Zorzi e Adua non se le sono mandate a dire.

Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco

“È una cosa talmente personale e privata che non si fa – ha commentato Tommaso riguardo il coming out di Adua a Massimiliano – . Non l’avrei accettato nemmeno da mia madre. Io l’ho detto in confessionale perché era già stato svelato. Non avrei motivo di mentire su una cosa del genere. È una roba delicata, soprattutto quando è vera. Una persona deve essere messa nelle condizioni migliori per farlo. È una forma di violenza, perché stai tirando fuori una cosa che è mia”.

La Del Vesco, tuttavia, ha continuato a ribadire di non aver mai confessato in hotel a Zorzi una cosa del genere. Secondo l’attrice, infatti, tra lei e Tommaso ci sarebbe stato solo uno scambio di messaggi per il prestito di un balsamo e di una maschera.

Ma davanti a questa ennesima bugia l’influencer non è rimasto in silenzio e ha chiesto al suo staff di pubblicare le chat che testimoniano l’incontro in hotel tra lui e la Del Vesco nonostante il regolamento vietasse ai concorrenti di vedersi prima del Gf Vip.

Chat tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, richiesta la sua espulsione immediata: cosa sta succedendo

Leggi anche–>Adua Del Vesco si lascia andare: rivelazione choc su Massimiliano Morra

Le chat che inchiodano Adua Del Vesco

La richiesta di Zorzi è stata soddisfatta e dopo poco sono apparse sui social le chat tra lui e Adua che dimostrano, effettivamente, che i due si sono accordati per incontrarsi in albergo.

“Sì, ti apro”, si legge tra i messaggi a conferma, dunque, dell’incontro avvenuto lontano dalle telecamere.

Secondo Tommaso, infatti, proprio in quell’occasione Adua gli avrebbe rivelato che Massimiliano è gay. Ma di questo non si hanno le prove.

Il popolo della rete, tuttavia, sembra essersi già schierato dalla parte dell’influencer: viste le innumerevoli bugie di Adua, questa potrebbe solo aggiungersi alla lunga lista delle menzogne.

Impostazioni privacy