Selvaggia Lucarelli attacco senza precedenti, pipì sulla foto: la reazione delle giornalista

Selvaggia Lucarelli racconta in un post su Twitter l’odio che molti internauti stanno esprimendo nei suoi confronti, attraverso un video pubblicato da un hater.

L’offerta è di €2000

Quello che sta succedendo a Selvaggia Lucarelli in queste ore ha dell’incredibile. La giornalista romana nonché giudice di Ballando con le Stelle è diventata la protagonista di una campagna virtuale dell’odio, messa in atto da uno sconosciuto sui social.

“Oggi una pagina da 2 milioni e mezzo di utenti ha pubblicato il video di un tizio (ha 25 000 follower) che fa la pipì su una mia foto alla stazione di Torino offrendo 2000 euro a chi mi avrebbe taggata più volte. (arrivati circa 20 000 tag col mio nome). Va così.”

Ha scritto la blogger, che come sappiamo con le sue inchieste fa storcere il naso ad un pò di persone. Ma sarà solo questo il motivo di tanto accanimento?

Selvaggia Lucarelli la lotta contro il cyberbullismo e le inchieste anti Covid

Non è una novità che Selvaggia Lucarelli sia nel mirino degli odiatori virtuali. La giornalista da tanti anni lotta proprio contro il cyberbullismo. E’ famosa la sua battaglia contro la pagina Facebbok “Sesso, droga e pastorizia” attraverso al quale ha messo in luce gli autori dei commenti sessisti e denigratori che caratterizzano proprio questo tipo di gruppo virtuale.

Ultimamente poi, non ha esitato a “smascherare” tutti i Vip che si sono recati nei posti turistici più affollati d’Italia senza badare alle disposizioni di sicurezza anti Covid per non parlare delle sue forti critiche nei confronti di chi secondo lei, sminuiva la malattia mettendo sotto la lente d’ingrandimento anche Flavio Bratore. Di sicuro non attira la simpatia di tutti.

Il supporto dei fan

In questo periodo inoltre Selvaggia Lucarelli è impegnata con la trasmissione Ballando con le Stelle, dove da moltissimo tempo presenzia coma giurata. Qui non sono passati inosservati i battibecchi con Alessandra Mussolini. Tra le due infatti è chiaro, non scorre buon sangue ed essendo entrambe due donne dal carattere forte e determinato non c’è momento che passi – quando si ritrovano per il fatidico verdetto – senza battutina al veleno dall’una e dall’altra.

Insomma, Selvaggia Lucarelli ha un carattere diretto e schietto e per questo motivo probabilmente ha la sua schiera di hater pronta ad “annientarla”,  ma che qualcuno arrivasse a tanto, nessuno lo immaginava. Per fortuna la giornalista ha anche il supporto di tutti i suoi fan e sostenitori che non mancano di farle sentire tutta la loro stima e vicinanza, attraverso i messaggi che le hanno immediatamente scritto sulla sua bacheca di Twitter:

LEGGI ANCHE ———–>Massimo Giletti annienta Selvaggia Lucarelli, guerra tra i due: “Gira palette a Ballando”

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Lucarelli contro Alberto Zangrillo, il clamoroso litigio

“Sei troppo bella e intelligente per quel cafone. È la volpe che sa di non poter arrivare all’uva.Lo vedo come gesto disperato di un disperato. Si sa chi è? Gli chiarisco le idee io.” Scrive qualcuno, oppure “Non dar retta Selvaggia , l italia e un popolo di leoni da tastiera e di pisciatori, l importante e che nel bene e nel male parlino di te”

Impostazioni privacy