Selvaggia Lucarelli contro Alberto Zangrillo, il clamoroso litigio

Un nuovo scontro che vede protagonista Selvaggia Lucarelli: questa volta la giornalista ha litigato con Alberto Zangrillo a PiazzaPulita.

Lucarelli Zangrillo
Lucarelli Zangrillo- Meteoweek

Sfocia quasi in rissa l’alterco verbale tra Alberto Zangrillo e Selvaggia Lucarelli, ospiti di Piazza Pulita di Corrado Formigli. Dopo la pausa estiva il programma è tornato in onda su La 7 e promette scintille.

Il diverbio si è svolto su Twitter e ha visto protagonisti due personaggi piuttosto fumantini, ma ecco com’è andata.

Zangrillo parla di Berlusconi, risponde la Lucarelli

Tutto è cominciato quando il medico del San Raffaele parlando di Silvio Berlusconi positivo al coronavirus ha affermato che a suo parere “a marzo o aprile sarebbe morto”, sottolineando in questo modo l’attuale debolezza del virus.

Zangrillo ha spiegato che, nonostante la carica virale rilevata dal tampone del leader di Forza Italia fosse altissima, evidentemente oggi il Covid-19 è mutato ed è meno aggressivo.

La Lucarelli ha subito ripreso le parole dell’uomo, commentandole su Twitter in modo piuttosto diretto: “Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in terapia intensiva, un altro 83enne col caz***”.

Anche Zangrillo ha replicato in modo decisamente pungente, riservando alla Lucarelli parole di fuoco: “Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei”.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli- Foto tv- meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti in lutto, addio al suo ex: “Non lo posso accettare”

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti furiosa da Caterina Balivo: “Accuse e minacce”

Selvaggia Lucarelli all’attacco: le parole della giornalista

Negli ultimi tempi Selvaggia Lucarelli è stata al centro di numerose polemiche riguardanti il contagio da Covid-19: qualche giorno fa la giornalista si era scagliata contro Flavio Briatore e il suo modo di gestire il flusso di clienti al Billionaire, in Sardegna, sede di un focolaio rivelatosi molto pericoloso.

Poi la Lucarelli si è scagliata anche contro i tanti influencer risultati positivi al Coronavirus che non hanno dato il buon esempio in termini di protezione, sicurezza e rispetto delle regole. Ora un altro scontro si aggiunge alla lunga lista.

Impostazioni privacy