Serena Enardu mette in mostra il lato b: eccola in tenuta da palestra

Nonostante sia assente dalla Tv, Serena Enardu continua ad allietare i suoi follower attraverso delle storie molto piccanti su Instagram. Scopriamo subito i suoi ultimi post.

Serena Enardu sensuale - meteoweek
Serena Enardu sensuale – meteoweek

Un fisico bestiale

Giusto un anno fa, Serena Enardu faceva parlare di sé e della sua partecipazione a Temptation Island vip insieme al  suo ex compagno Pago. I due, dopo aver preso strade diverse, si sono incrociati nella casa del Grande Fratello vip 4 dove la fiamma si era riaccesa ma che subito dopo ha smesso di essere viva. Ora Serena è felicemente single e mostra a tutti il suo fisico mozzafiato sui social.

Serena Enardu in forma - Fonte Instagram
Serena Enardu in forma – Fonte Instagram

Un lato B in bella mostra come riscontrabile dal post visibile 24 ore tra le sue Instagram Stories. L’ex tronista di Uomini e Donne, dà il meglio di sé sui social network e dimostra di tenerci tanto alla forma fisica e al duro allenamento in palestra. Molti sono i follower che la seguono quotidianamente. Non solo uomini, infatti sono anche tante le donne a seguirla e ad apprezzarla negli scatti pubblicati su Instagram.

Serena Enardu e la sua bellezza

Il pubblico di Canale 5 ha apprezzato Serena Enardu dalla sua prima partecipazione a Uomini e Donne in cui scelse Giovanni Conversano. Successivamente fu la sorella gemella Elga a sedersi sul trono più ambito d’Italia per trovare l’amore. Negli anni, però, Serena ha avuto modo di imbastire una storia importante con Pago. Nonostante vari vacillamenti, la fine del loro rapporto si è raggiunta sin dalla loro partecipazione a Temptation Island vip. In quella esperienza, infatti, la Enardu si era lasciata tentare dalle bel single Alessandro.

Serena Enardu - meteoweek
Serena Enardu – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Quest’ultimo è stato l’ago della bilancia a far pendere verso l’epilogo definitivo della storia tra Serena e Pago. Ora entrambi si godono la vista da single e sembra che ormai non abbiano più alcun tipo di rapporto. Attualmente il cantante è impegnato nel talent di Rai Uno Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy