Il violento schiaffo del professore, il video choc che fa il giro del web (VIDEO)

È accaduto questa mattina in un’aula dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” e il tutto è stato ripreso in un video che ha subito fatto il giro delle chat di WhatsApp e dei social

schiaffo professore pomponio leto

Un professore dà uno schiaffo ad un alunno e la scena viene ripresa da un altro studente. Il video diventa immediatamente virale. E’ accaduto nella tarda di mattina di oggi all’interno di un’aula dell’istituto artistico di Teggiano, in provincia di Salerno.
“Sbagli tu e sbaglio pure io”, queste le parole del professore che si sentono in maniera nitida nell’audio del video mentre lo stesso docente sferra lo schiaffo al suo allievo quindicenne seduto nel proprio banco. Sull’episodio, al momento, non è stata presentata alcuna denuncia, ma i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno già acquisito il filmato. Nelle prossime ore, i militari potrebbero ascoltare gli alunni presenti nell’aula dove si è verificato il fatto.

https://www.facebook.com/1548775465435721/videos/996052177485821/


LEGGI ANCHE:


Il dirigente scolastico

“Sono senza parole. Sono stati i miei collaboratori ad informarmi di questo video che circola in rete – ha dichiarato il Dirigente Scolastico Maria D’Alessio -. Quando l”ho visto non volevo credere ai miei occhi. Dico subito che la nostra scuola si costituirà parte civile in un eventuale contesto giudiziario. Non so cosa abbia potuto scatenare un comportamento così assurdo ed insensato che non è giustificabile in maniera più assoluta e che la scuola condanna senza se e senza ma. Condanna totale nei confronti del docente e vicinanza e solidarietà nei confronti di chi è stato vittima di questo gravissimo comportamento“.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Il presidente del consiglio di istituto

Condanno fortemente quanto oggi è accaduto nella nostra scuola, una cosa così non sarebbe mai dovuta capitare – questo il commento del Presidente del Consiglio di Istituto Annamaria Savino -. Manifesto la mia vicinanza, associata a quella del Consiglio, alla Preside e al corpo docente tutto, ancora increduli sull’accaduto. Assicuro che tutto quello che è in mio potere fare sarà messo in atto affinché, questo che è successo, resti solo un brutto ricordo in un momento così delicato che tutti noi stiamo vivendo. Come Organo Supremo della scuola, ci costituiremo anche Noi parte civile nel caso in cui si dovessero intraprendere le vie giudiziarie. Da parte mia e di tutto il Consiglio la massima vicinanza alla famiglia del ragazzo“.

Impostazioni privacy