Va a casa dell’ex moglie e accoltella nuovo compagno: è caccia all’uomo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

Va a casa dell’ex moglie e accoltella nuovo compagno: è caccia all’uomo. I carabinieri indagano anche per risalire all’identità di due complici

Va a casa dell’ex moglie e accoltella nuovo compagno: è caccia all’uomo

La scorsa notte i carabinieri di Prata (Pordenone) sono intervenuti in un’abitazione sita in via Friuli in cui, dopo un’accesa discussione nel giardino di una donna di 35 anni indiana, un uomo ha accoltellato il compagno dell’ex moglie. L’ex marito della donna, il 42enne indiano Sing Satnam, operaio con precedenti con la giustizia, ha colpito con calci e pugni il convivente dell’ex moglie e alcune coltellate al ventre e in viso. Poi, è fuggito con due complici.

Leggi anche:—>Morte Viviana, marito critica indagini: “Niente la colloca su quel traliccio”

Leggi anche:—>Paura a scuola, 16enne va armato di pistola e coltello per punire coetaneo

Secondo quanto raccontato dalla donna, che ha visto tutto, l’ex marito si è recato a casa sua con altri due complici, connazionali. Una volta entrati hanno colpito il suo attuale convivente con calci e pugni, ferendolo al ventre con un coltello e poi sono fuggiti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il compagno della donna è ricoverato in ospedale a Pordenone con prognosi riservata, causa della gravità dei fendenti. I carabinieri hanno avviato le indagini per arrestare l’ex marito della donna e risalire all’identità dei due complici dell’uomo.