Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

Non manca di mostrare anche sui social la sua discutibile, rigida e troppo spesso polemica personalità Alessandra Celentano. La maestra di danza più discussa ad Amici sin dal suo inizio e troppo spesso non amata dai suoi allievi per le critiche feroci e a volte anche umilianti si è resa protagonista di un post su Instagram che non mancherà di creare polemiche e far discutere.

Alessandra Celentano frecciatine agli influencer?

Sul suo account social Alessandra ha postato uno scatto dove appare intenta a farsi maschere di bellezza a base d’intrugli naturali, un mood tradizionale ritrovato che la maestra di danza evidentemente vuole celebrare in un modo atipico, se non fosse che lo scatto è stato accompagnato da un’altra immagine di lei perfettamente ritoccata da filtri e photoshop. Il messaggio, seppur apparentemente ironico, è decisamente polemico e appare diretto a tutti quei psudo-influencer che si guadagnano da vivere sui social pubblicizzando integratori proteici dimagranti, prodotti di bellezza che a suo avviso non hanno nessun effetto miracoloso.

Alessandra Celentano vuole sicuramente evitare di scuotere gli animi di chi si impegna quotidianamente in questa attività professionale social, ma porre l’accento che gli effetti di tanti prodotti non è conforme a quanto dichiarato è per l’ex ballerina molto importante. Nessun riferimento chiaro ma il sarcasmo, troppo spesso irritante, della Celentano è percepibile e probabilmente riceverà più di una risposta contraria al suo modo di fare.

https://www.instagram.com/p/CFHb_amneEm/

Leggi anche —-> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Leggi anche —-> Amici, perchè Garrison ha lasciato il talent? Arriva la verità

Amici, Alessandra Celentano: polemica social vs gli influencer?

Lo scatto social condiviso d‘Alessandra Celentano è decisamente polemico, l’ex ballerina molto spesso contestata sul palco d’Amici ha ancora una volta rivelato la sua posizione in un modo non condiviso, decisamente fuori le righe. Del resto i suoi modi di fare sono ben noti a tutti, solo nell’ultima edizione ha discusso anche con Maria de Filippi e secondo alcuni rumors per questo ha anche rischiato il licenziamento.

Nonostante i suoi continui scontri è ancora un’insegnante di Amici e alla fine della scorsa edizione ha mostrato tutto il suo affetto verso il programma scrivendo un post molto emotivo molto lontano dal suo modo d’essere: “Anche quest’anno siamo arrivati alla fine. Per me è sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più. Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza, di solito con l’arte si fa sempre centro!”.

Impostazioni privacy