Belen pazzia d’amore: fuga nella notte con Antonino in monopattino VIDEO

Belen non esita a condividere con i suoi followers i momenti più belli e romantici con il suo Antonino, per la gioia dei suoi fan che finalmente vedono la loro beniamina nuovamente felice. 

Una coppia felice

Cosa c’è di più romantico di una passeggiata al chiaro di luna davanti al Colosseo? Se poi la si fa in due e su un monopattino, ancora meglio! Belen Rodriguez ne sa qualcosa, visto che proprio in queste ore ha condiviso attraverso le sue stories di Instagram, un momento tanto magico, in compagnia del suo nuovo fidanzato, Antonio Spinalbese

Sono lontani i giorni in cui la showgirl argentina appariva delusa e con il cuore a pezzi a causa di Stefano De Martino. La coppia è (ri)scoppiata in piena quarantena anti Covid dopo una lite furibonda sentita anche dai vicini e da lì in poi, inevitabilmente, si è scatenato il gossip. Tante le supposizioni e le congetture sulla causa: viene messa in ballo persino Alessia Marcuzzi e nonostante le smentite, ancora oggi dopo circa 4 mesi di rumours altisonanti, non si sa cosa sia realmente successo. Belen Rodriguez intanto, che dell’amore evidentemente si nutre e ne trae energia, ha cercato di rimettere in piedi la sua vita avvicinandosi prima a Gianmaria Antinolfi, rivelatasi poi un flirt passeggero e poi ad Antonio Spinalbese , il giovane hair stylist con il quale ha ritrovato il sorriso.

Belen e Antonino sul monopattino

I due infatti fanno coppia fissa e sembrano avere una bella sintonia. Belen quando è felice ama mostrarlo a tutto il mondo ed è quello che sta facendo attraverso i suoi profili social. Giusto in queste ore infatti la modella argentina ha pubblicato una stories in cui si mostra assieme ad Antonio, su un monopattino mentre attraversano la strada davanti il Colosseo. In realtà nelle immagini non si vedono i due protagonisti ma è di facile intuizione quello che sta succedendo. La coppia è ben assemblata e non c’è dubbio che tra i due ci sia un forte trasporto, una favola d’amore molto romantica.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez messaggio in codice | La malinconia della showgirl

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez accecata dalla competizione | Chiara Ferragni è un ostacolo?

Oltre che per le sue vicissitudini sentimentali, la conduttrice di Tu si que Vales è seguitissima anche per il suo lavoro. E’ di poche ore fa infatti il post pubblicato su Instagram, in cui annuncia l’inizio della sua nuova campagna beauty realizzata in collaborazione con Diego Dalla Palma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Impostazioni privacy