Caterina Balivo pubblica questa foto in costume: fioccano commenti imbarazzanti

Uno scatto che testimonia la bellezza e che inneggia al sorriso. Caterina Balivo si mostra in tutto il suo fascino e il web, come spesso, esagera.

La giornata del sorriso trasformata (dai soliti imbecilli) nella giornata della vergogna 

Uno scatto in costume da bagno, un sorriso, un volto noto del mondo della televisione. Caterina Balivo pubblica una foto sul suo profilo Instagram e diventa un caso. Il caso infatti vuole che troppo spesso ad “abitare” il web ci siano imbecilli. I social ci mettono in contatto con un numero praticamente infinito di persone, dandoci l’opportunità di creare nuove relazioni, amicizie o semplicemente di scambiarci un’opinione su passioni comuni e condivise. Purtroppo, c’è anche chi li utilizza per insultare, offendere, sminuire e sposare in pieno la volgarità. Partiamo da un presupposto: le regole su Internet esistono, piuttosto andrebbero applicate in maniera rigida.

Molte leggi si applicano anche all’universo digitale e alcune sono state create appositamente. Quando insultiamo o commentiamo in maniera esageratamente volgare rischiamo di andare incontro a grosse conseguenze. Ecco perché insultare qualcuno sui social o su internet può, e deve, costare molto caro. Su internet tutto si annulla. Lo schermo rende le persone con cui interagiam icone e spesso finiamo col buttare su di loro tutta la nostra frustrazione. E così fioccano insulti, improperi e parolacce.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dimentichiamo, però, che spesso c’è una persona in carne e ossa dall’altra parte, che può sentirsi ferita. Noi di Meteoweek abbiamo deciso di non commentare, ne tantomeno pubblicare i commenti di tanti, troppi, utenti che hanno inondato lo scatto pubblicato dalla Balivo. A loro diciamo semplicemente di vergognarsi. La distanza virtuale renderà tanti hater coraggiosi ma la loro ignoranza resterà intatta.

Leggi anche —-> Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”

Leggi anche —-> Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio

Caterina Balivo e la foto 

Uno scatto dolce, tenero e pacifico. Quello di Caterina Balivo non è solo un sincero omaggio alla giornata del sorriso ma è anche l’elogio della bellezza. Caterina Balivo non è solo una professionista ma è anche una bellissima donna. Deve essere una colpa cari hater? La risposta la lasciamo a voi, cari lettori.

Caterina Balivo ha pubblicato la foto supportata da questa didascalia: Giornata mondiale del sorriso, vorrei poter tornare a vedere sorrisi non nascosti dalle mascherine così come tornare in acqua tra il cielo e il mare blu del nostro Bel Paese… Ma non si può. Ricordiamoci però che “non può piovere per sempre” 

Noi aggiungiamo: Caterina, sentiti libera di mostrare la tua libertà, sempre. 

 

Impostazioni privacy