Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio

Nel mirino delle critiche e dei tabloid inglesi Megha Markle nonostante non sia più un membro ufficiale della Royal Family. L’ex reale dovrà rispondere a delle accuse ben precise che risalgono a molto prima del suo matrimonio con il principe Harry. La duchessa di Sussex che oggi risiede ufficialmente negli Stati Uniti qualche anno fa è stata paparazzata con un noto miliardario Mansoor Hussain oggi indagato per riciclaggio di denaro sporco e di contatti assidui e continui con la criminalità organizzata.

Meghan Markle sotto accusa: che rapporto ha con Mansoor Hussein?

Lo scatto diffuso in rete che ritrae Meghan e il miliardario sta facendo il giro del web e pone la duchessa di Sussex in una situazione imbarazzante anche perchè sarà tenuta a spiegare se con l’uomo ha avuto solo un incontro occasionale ad un evento pubblico o con lui ha intrattenuto un rapporto più assiduo. Ovviamente Mansoor, originario di Leeds ha attirato l’attenzione dell’autorità britanniche che hanno ritenuto opportuno indagare sui suoi affari in seguito ad un visibile stile di vita decisamente oltre le righe.

Da rilevare che il miliardario ha contatti con molti personaggi in vista, non mancano infatti scatti d’incontri accertati con vip del calibro di Beyonce, Petra Ecclestone e il produttore britannico Simon Cowell, creatore di X Factor. In questo contesto Hussain ha pubblicato la foto dove è insieme a Meghan in occasione delle nozze reali, immagine che pose imbarazzo all’ex attrice e che oggi ha un ulteriore valenza considerando che l’uomo, i cui beni sono oggi sotto sequestro, possa aver raggiunto la ricchezza e la popolarità grazie ad dei traffici illeciti.

https://www.instagram.com/p/CGCBw1aBbHC/

Leggi Anche ->La guerra nella Famiglia Reale: William cercò di impedire il matrimonio tra Harry e Meghan

Leggi Anche ->Meghan Markle, l’attacco a gamba tesa del principe Filippo

Meghan Markle l’intervista che mette a disagio la Corona Inglese

Meghan Markle sembra aver più di uno scheletro nell’armadio e nell’attesa di chiarire la sua posizione in merito al rapporto con il miliardario Hussain ha rilasciato un’intervista dove prende posizione contro Trump in vista delle prossime elezioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le dichiarazioni di Meghan sostenute anche dal marito il principe Harry hanno decisamente messo a disagio i reali inglesi che ufficialmente hanno preso le distanze dai Duchi di Sussex. Se Meghan è stata diretta e chiara nel manifestare il suo sostegno a Joe Biden, Harry è apparso molto più diplomatico il principe ha infatti dichiarato: “È fondamentale rifiutare l’incitamento all’odio, la disinformazione e la negatività online. Ciò a cui siamo esposti e ciò con cui ci impegniamo online ha un effetto reale su di noi”.

 

Impostazioni privacy