Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

La nuova puntata di Oggi è un altro giorno è cominciato con un sorriso ma anche tanta confusione per la conduttrice Serena Bortone che sarebbe stata pronta anche a lasciare la diretta della puntata… ma scopriamo insieme cos’è successo davvero durante la messa in onda dello show pomeridiano di Rai 1.

Confusione a oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere approdare in onda ogni giorno in diretta su Rai 1 Serena Bortone in qualità di giornalista per il programma Oggi è un altro giorno, il quale ha preso definitivamente il posto di Vieni da me condotto, invece, da Caterina Balivo.

Attenzione, attenzione, attenzione perché come in ogni show in diretta che si rispetti ecco che arriva il bello della diretta e la conduttrice non più cosa fare?

“Dov’è Accorsi?”

Questa è stata la domanda ripetuta più volte da Serena Bortone che non sapeva di essere già in diretta, mentre il pubblico da casa stava già guardando la sigla del programma.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

La domanda posta da Serena Bortone era in parte anche piena di panico dato che l’ospite di punta, ovvero Stefano Accorsi sembrerebbe che in quel momento non fosse ancora arrivato in studio e che a quanto pare sarebbe stato rimasto bloccato nel traffico di Roma.

Serena Bortone via da Oggi è un altro giorno?

Il tutto si è poi risolto con un gran sorriso per Serena Bortone che ha cercato di ironizzare sul piccolo incidente in diretta a Oggi è un altro giorno, cogliendo l’assisti che era stato lanciato da uno dei suoi ospiti fissi, ovvero Gigi Marzullo.

Serena Bortone – MeteoWeek

Leggi anche -> Stefano Accorsi, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Leggi anche -> Stefano Accorsi diventerà padre per la quarta volta: il tenero annuncio su Instagram

Non a caso, mentre anche Anna Falchi gioca appunto con ‘il bello della diretta’ ecco che Serena Bortone cercando la sua poltrona riprende le redini della trasmissione in mano dicendo:

“C’è un po’ di confusione oggi… ma la vita è così. Gigi già è il 2020, e diciamo che quest’anno è proprio partito bene, Roma è bloccata dal traffico… io me ne vado”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy