Eleonora Pedron come una sirena: lo scatto in topless infiamma il web

Eleonora Pedron continua ad ammaliare i suoi ammiratori. Sguardo sexy, corpo da urlo e impeccabile sensualità: sono questi gli ingredienti di Eleonora.

Miss Italia 2002, attrice e conduttrice, Eleonora Pedron ha letteralmente conquistato i telespettatori italiani. Dopo esser stata meteorina per il Meteo di Rete 4 e conduttrice dei programmi tv ‘Sipario‘ e ‘Controcampo‘, nel 2006 la bella bionda ha debuttato al cinema in ‘Vita smeralda‘ di Jerry Calà. Nel 2008, la Pedron è riuscita invece ad ottenere una parte ne ‘Il seme della discordia‘, e poi nelle fiction ‘Medici miei‘ e ‘Donna detective‘.

Eleonora ha attraversato due grandi lutti: il primo per la morte della sorella maggiore Nives, avvenuta nel 1991 a soli 14 anni, e il secondo nel 2002 per la morte del padre Adriano. La Pedron ha inoltre due figli, Ines Angelica e Leon Alexander, di 10 e 9 anni, nati entrambi dalla storia con il pilota Max Biaggi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eleonora Pedron è una sirenetta: distesa tra le onde del mare

Sul suo profilo Instagram, che vanta la presenza di circa 424mila followers, Eleonora Pedron ha pubblicato una foto che lascia letteralmente senza fiato. Il suo corpo è nudo, ed è disteso a pancia in già sulla sabbia.

Il mare è una tavola, ma non si nota dal momento che davanti agli occhi di chi guarda c’è lei: fisico perfetto, capelli biondi, occhi azzurri, sguardo ammaliante e profondo. Nel post, la Pedron mostra inoltre un anello al dito della sua mano destra, lasciando intendere qualcosa di inaspettato. Nella didascalia, la giovane donna scrive infatti: “Nuovo anello per me“.

Non mancano i numerosissimi commenti dei fans, che si complimentano con Eleonora per la sua bellezza e anche per la sua semplicità. “Le conchiglie e l’acqua del mare cosa sono di fronte a te?“, scrive uno di loro. E ancora: “Che spettacolo“, “Meravigliosa visione“, “Sembri un fiore uscito dall’acqua“.

Che dire… i fans non hanno tutti i torti. La sirenetta Eleonora sta colpendo più che mai. 

Leggi anche -> Eleonora Pedron innamoratissima di Fabio Troiano: “Sogno il matrimonio”

Leggi anche -> Eleonora Pedron chi è | carriera e vita privata della showgirl

La vita privata di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è stata legata per 12 anni a Max Biaggi, da cui ha avuto due figli. Dopo la fine della loro relazione, lui si era fidanzato con la cantante Bianca Atzei, con la quale ha terminato la loro storia dopo il suo incidente in pista.

La Pedron ha invece avuto una relazione con il dj Tommy Vee e, in seguito, con Nicolò De Devitiis. Oggi, Eleonora è felicemente al fianco dell’attore Fabio Troiano, e alcune indiscrezioni dicono che i due stanno pensando al matrimonio.

Impostazioni privacy