Grande Fratello, ricordate Patrizia? Nuova vita dopo l’aggressione

Nota per aver partecipato al Grande Fratello, che fine ha fatto Patrizia Bonetti? Dopo aver subito una brutale aggressione, ha cambiato vita.

Patrizia Bonetti – Fonte: Facebook

Patrizia Bonetti al Grande Fratello

Concorrente del Grande Fratello nel 2015, Patrizia Bonetti è una modella ed ex di Gianluca Vacchi. Oltre al lavoro di indossatrice, l’ex gieffina ha dichiarato di aver frequentato l’Università Luiss di Roma e aver avuto in passato anche un flirt con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio.

Classe 1996, in occasione della sua presentazione al Grande Fratello attirò fin da subito l’attenzione affermando: “Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice”. Per poi aggiungere: “Ma non è così, anzi. Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna”. Parole che non passarono di certo inosservate, finendo per infastidire gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Patrizia Bonetti – Fonte: Facebook

Nuova vita dopo l’aggressione

Oltre alla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Patrizia Bonetti è finita qualche tempo fa al centro dell’attenzione per via di una brutale aggressione subita mentre stava per concludere una serata con l’amica Aida Yespica. È stata aggredita da tre donne che le hanno strappato i capelli.  La Bonetti ha quindi fatto un intervento ai capelli ed è dovuta ricorrere a delle protesi.

LEGGI ANCHE –> Veronica Satti attacca Diaco: “Io sua vittima…”

LEGGI ANCHE –>  Pierluigi Diaco: “Resisterò a questo schifoso linciaggio mediatico”

A tal proposito la stessa Bonetti, in un’intervista per Gossip.it aveva dichiarato: “Purtroppo ho ricevuto un’aggressione da persone a me sconosciute. Sono riuscita a identificarle quindi sono più tranquilla a riguardo, però, come ho già detto, le perdono e sto cercando di andare avanti in una maniera molto positiva e non pensando alle cose negative che possono succedere”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha poi aggiunto: “Ho riportato delle conseguenze fisiche. Tra i capelli ho una protesi che grazie a Dio non si vede, poi ho vari lividi sparsi, un piccolo trauma cranico, ma niente di insormontabile. Dato che mi hanno strappato i capelli ho messo una sorta di patch cutaneo che di solito viene usato per le donne con problemi oncologici che le hanno portate a perdere i capelli. Ci vorranno sei mesi per raggiungere un minimo di lunghezza dei miei capelli, in quanto mi è stato sradicato il bulbo”.

Patrizia Bonetti – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy