Karima, dopo Amici la trasformazione: la foto in costume con curve sinuose

Tra le tante protagoniste di hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi è giusto ricordare la cantante talentuosa Karima Ammar. Quest’ultima negli anni è cambiata tantissimo ed oggi la ritroviamo così.

La cantante Karima - meteoweek
La cantante Karima – meteoweek

Talento e bellezza

La bravissima Karima Ammar ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2006/2007. Proprio in quel frangente, a vincere il titolo tanto ambito fu il collega Federico Angelucci. Karima dopo quella esperienza ha fatto tanta strada. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo ed è ritornata nel talent di Canale 5 in un frmat rivisitato del serale. Oggi sui social network la ritroviamo così.

Karima Ammar da Amici al mare - Fonte Instagram
Karima Ammar da Amici al mare – Fonte Instagram

Bellissima, con un fisico mozzafiato, la cantante si mostra completamente diversa rispetto a come eravamo abituati a ricordarla. Negli ultimi anni ha preso parte anche a programmi importanti come Tale e Quale Show, il talent show di Carlo Conti. La sua grande bravura anche nelle vesti da imitatrice, ne ha esaltato lo stile ed il talento. Il suo singolo, Come in ogni ora presentato al Festival di Sanremo del 2009, ha riscosso un grande successo ed è diventato il brano simbolo della cantante.

L’esperienza ad Amici di Karima

La cantante Karima Ammar ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi dove ha riscosso un grandissimo successo. Infatti, nonostante non abbia triofnato in quell’edizione, ha ottenuto il tanto ambito Premio della critica giornalistica. In quell’edizione, molti furono i cantanti ad emergere e a farsi notare dal grande pubblico. Basti pensare a Federico Angelucci, Corinne Marchini ecc. Nonostante per loro si siano chiusi da anni riflettori del talent, continuano a mietere successi sia nella vita di tutti i giorni sia artisticamente.

Karima Ammar ad Amici - meteoweek
Karima Ammar ad Amici – meteoweek

Leggi anche -> Alessandra Celentano da Amici a casalinga disperata | Pulizie generali | Il video esilarante

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Briga? Fidanzato con attrice di Che Dio ci Aiuti

Sicuramente i fan della cantante sperano vivamente che possa tornare in televisione e magari con un nuovo singolo tale da emozionare grazie alla sua voce straordinaria. Sui social network continua ad essere seguita ed apprezzata da migliaia di follower.

Impostazioni privacy