Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze

Il terzogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Luigi, è convolato a nozze nella giornata di ieri con la sua storica fidanzata, Federica Fumagalli. In una cerimonia blindatissima tenutasi nel centro di Milano, i due si sono scambiati il fatidico si. Pochi invitati e poi un banchetto in una delle ville di famiglia. Ecco chi c’era al grande evento.

Matrimonio off-limits per tutti

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono sposati presso la cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, nel centro di Milano, uno dei luoghi più belli della città. Tutta l’area è stata blindata. La sposa si è presentata verso le 17, a bordo di un auto dai vetri oscurati. Allo stesso modo anche gli ospiti – in tutto circa una quarantina – si sono presentati sul luogo su auto dai vetri oscurati.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli- Foto Ig- Meteoweek

Presenti alle nozze le due famiglie dei giovani, Fumagalli e Berlusconi, oltre ad amici strettissimi della coppia. La cerimonia è stata celebrata da un padre domenicano. Presenti la mamma di Luigi, Veronica Lario, le sorelle Barbara ed Eleonora, e anche la primogenita di Berlusconi, la presidente di Fininvest e Mondadori, Marina Berlusconi.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, risonanza urgente per la concorrente: sabato a rischio?

Leggi anche —-> Alberto Matano costretto a smentire: “Anche mia madre si è allarmata”

L’assenza di Silvio Berlusconi in chiesa

Il tampone effettuato la mattina prima della cerimonia ha dato esito negativo per il papà di Luigi, l’ex Premier Silvio Berlusconi, il quale ha però preferito per motivi di prevenzione non recarsi in chiesa. Berlusconi ha invece fatto visita ai neo sposi in occasione del banchetto familiare organizzato presso la Villa di Macherio, di proprietà di Marina Berlusconi, che dista pochi chilometri da quella di Arcore, dove l’ex Presidente sta trascorrendo la sua convalescenza.

A Macherio Silvio Berlusconi si è recato con la neo fidanzata, la deputata di Forza Italia Marta Fascina. Anche lei, come Marina e lo stesso Luigi, era stata contagiata a fine settembre dal Coronavirus, ma è fortunatamente guarita dopo qualche settimana. Anche Marina sta bene ed è tornata a lavorare negli uffici della Mondadori dopo la sua negatività. Grandi assenti Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy