Ballando con le Stelle, risonanza urgente per la concorrente: sabato a rischio?

Una nuova tegola si abbatte sul programma condotto da Milly Carlucci: dopo le positività di Samuel Perone e Daniele Scardina, l’operazione di Raimondo Todaro e l’incidente di Alessandra Mussolini, arriva un nuovo stop. Questa edizione di Ballando con le Stelle è nel segno della sfortuna: ecco di chi si tratta e le sue condizioni fisiche.

Infortunio per Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano, concorrente in coppia con Tinna Hoffmann, dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, è stata costretta a fermarsi durante le prove. La figlia di Claudia Mori si è recata presso una struttura ospedaliera per sottoporsi ad una risonanza urgente.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman – Fonte: Facebook

Tinna Hoffmann, ospite di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, su Rai Uno, ha rivelato che il problema di Rosalinda Celentano è il ginocchio. Soltanto qualche fastidio, ma la preoccupazione è cresciuta nelle ultime ore, tanto da spingere la figlia di Adriano Celentano a richiedere una risonanza urgente.

Leggi anche —-> Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”

Leggi anche —-> Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio

Altro stop: a rischio la puntata di sabato

Se la risonanza al ginocchio di Rosalinda Celentano dovesse appurare l’esistenza di un trauma, la partecipazione della terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori alla puntata di sabato sera diverrebbe pressochè impossibile. Nelle prossime ore, la produzione di Ballando con le Stelle fornirà – a meno di due giorni dalla messa in onda del programma – la scelta definitiva sulla coppia Rosalinda Celentano – Tinna Hoffmann.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman – Fonte: Facebook

E’ davvero una delle più sfortunate edizioni del notissimo programma di Rai Uno. Alla fine dell’estate, la positività al tampone Covid di Samuel Peron, e successivamente di Daniele Scardina – pugile ex di Diletta Leotta – hanno bloccato i primi due concorrenti. Alcune settimane fa, a dare forfait, è stato il ballerino, nonchè vincitore di quattro edizioni del programma, Raimondo Todaro è stato operato all’appendicite. A dare la notizia è stata la sua compagna – di ballo e nella vita – Elisa Isoardi. Alcuni giorni fa, invece, Alessandra Mussolini, durante le prove del programma, è caduta rovinosamente. Anche se non ci sono stati seri problemi, l’ex onorevole ha accusato un forte mal di testa e dolore al naso che l’hanno costretta allo stop.

Impostazioni privacy