Maria De Filippi non ce la fa più e massacra Tina: vamp estrema

Il dating show di Maria De filippi, Uomini e Donne riserva sempre delle sorprese ma a volte,  i toni diventano troppo accesi, come quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, tanto da costringere Maria De Filippi ad intervenire.

Tina Cipollari furiosa contro Gemma

La calma piatta non è di casa a Uomini e Donne, soprattutto quando sono in atto i fuochi incrociati tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima nell’ultima puntata, ha voluto fare una sorpresa a Paolo, gesto che ha fatto infuriare l’opinionista Vamp, sua acerrima nemica. Tina Cipollari infatti non ha esitato a sottolineare la sua ferma opinione, secondo cui Paolo non avrebbe più intenzione di continuare la conoscenza con la 70enne torinese. 

Parole che sono state confermate dal diretto interessato. Mister Lamas infatti ha ribadito di voler chiudere la frequentazione con Gemma, ammettendo di avergli fatto comunque piacere che Gemma abbia avuto questo pensiero per lui, ma è ormai certo che i loro caratteri sono incompatibili.

Tina Cipollari manipola il pubblico
Gemma Galgani – meteoweek

L’intervento di Maria De Filippi

Il gesto di Paolo, tuttavia non è piaciuto affatto a Gianna Sperti, il quale si è detto spiazzato davanti la freddezza di Paolo, che non ha battuto ciglio sulle lacrime versate di Gemma. Tina ovviamente non se n’è stata di certo zitta ma, cogliendo l’attimo, ha fatto notare tutta la sua felicità per la decisione presa da Paolo. Ma l’ex moglie di Kiko Nalli non si è limitata a questo: ancor prima che Gemma entrasse in studio, ha incitato il pubblico a mettersi contro di lei e la dama disperata, ha chiesto più volte a Maria De Filippi di placare la furia di Tina. Quest’ultima infatti è apparsa particolarmente agitata, alzando così tanto la voce che è stato praticamente impossibile capire le parole di Gemma. Ovviamente Maria De Filippi, accogliendo la richiesta di Gemma, ha rimproverato più volte la Cipollari, la quale sembrava proprio irritata.

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi ha un bodyguard | Retroscena inedito per la conduttrice

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Maria De Filippi – meteoweek

La padrona di casa ad un certo punto esasperata ha sbottato: “Tina calmati, ma che hai oggi”, e non è stato l’unico rimprovero di Maria De Filippi per Tina Cipollari. La De Filippi infatti è intervenuta anche quando Tina ha chiesto nuovamente al pubblico di fare il tifo contro Gemma: “Il pubblico deve essere libero, oh!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy