Miriam Leone in babydoll bianco a letto | L’ex Miss Italia divina

Lei è una delle più belle e talentuose attrici del mondo del cinema italiano. Miriam Leone è anche una vera e propria star dei social, con oltre un milione di followers e su Instagram ha pubblicato uno scatto dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

Il buongiorno di Miriam Leone

In una stories pubblicata sul suo profilo account Instagram ufficiale ha regalato un bellissimo buongiorno ai suoi tantissimi followers. Miriam Leone, 28enne, è una delle più talentuose e belle attrici del mondo del cinema e una vera star sui social. L’attrice si mostra in tutta la sua bellezza anche di primo mattino.

Avremmo dovuto vedere Miriam Leone nei passi di Eva questo inverno, ma il Covid ha spostato l’uscita dell’attesissimo film Diabolik, dei Manetti Bros. Il film uscirà probabilmente nella primavera 2021: il ladro gentiluomo sarà interpretato da Luca Marinelli e il film è stato girato a Bologna e a Venezia.

Leggi anche —-> Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze

Leggi anche —-> Qui ragazzina e già bellissima, oggi una delle attrici italiane più amate

Il compagno di Miriam Leone

Miriam Leone ha avuto una lunga storia d’amore con Emanuele Garosci designer di alberghi di lusso. In seguito ha avuto una relazione con il musicista e membro dei Subsonica, Boosta. Con Boosta sembrava andare tutto bene e i due hanno vissuto giorni davvero felici, ma poi anche questa relazione è finita. Miriam Leone è sempre stata molto schiva sulla sua vita privata, tanto che tutt’oggi non è chiaro quale sia il motivo della fine della storia d’amore con il musicista torinese.

Miriam Leone
Miriam Leone- Foto Ig- Meteoweek

Dopo la fine della relazione con Boosta, Miriam Leone ha avuto un importante flirt con l’attore Matteo Martari, conosciuto sul set di Non uccidere. Oggi la bellissima attrice ha una storia d’amore con Paolo Cerullo, musicista: i due sono stati paparazzati recentemente nel centro di Milano, ma la loro storia dura da diverso tempo, anche se hanno preferito non finire sotto i riflettori. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Miriam Leone aveva parlato di un ritorno dell’amore nella sua vita: “Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere”.

Impostazioni privacy