Qui ragazzina e già bellissima, oggi una delle attrici italiane più amate

Lei è una delle attrici più belle della storia del cinema italiano. In questa foto, giovanissima, si intravedono i tratti delicati di un viso che farà poi innamorare negli anni successivi milioni di italiani. Avete capito di chi si tratta?

La bellezza e il talento di Ornella Muti

L’attrice 6enne Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, è una delle bellezze immortali del nostro cinema. L’attrice non ha certo bisogno di presentazioni: da gli anni ’70 Ornella Muti ha cambiato generi cinematografici regalando sempre grandi interpretazioni. E’ stata diretta da grandi registi come Mario Monicelli, Dino Risi, Ettore Scola e Woody Allen, e ha recitando con i migliori attori della sua era.

Ornella Muti si è sposata due volte: con Alessio Orano, nel 1975 e con Federico Facchinetti, nel 1988. L’attrice ha tre figli: Naike Rivelli, famosissima grazie alle sue performance sui social e spesso nei salotti televisivi, nata nel 1974, anche se Muti non ha mai voluto rivelare la paternità. Carolina e Andrea, avuti dal matrimonio con Facchinetti, che hanno scelto di ricalcare le orme materne diventando attori. Ed ha tre nipoti: Akash, figlio di Naike, Alessandro e Giulia, figli di Carolina.

Leggi anche —-> Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze

Leggi anche —-> Daydreamer: anticipazioni turche prossimo weekend: Can furia di gelosia

Ornella Muti e il flirt con Adriano Celentano

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sono state ospiti del programma di Tv8 Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.Le due si trovavano nel salotto della loro abitazione, ma a fare la domanda forse più scomoda è stata proprio Naike, che ha parlato della storia che sua mamma Ornella ebbe con Adriano Celentano e che, ai tempi, fece molto scalpore, anche perchè il cantante era sposato da anni con Claudia Mori.

“Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?”, ha chiesto provocatoriamente Naike Rivelli. La risposta di Ornella Muti: “Perché lei – Claudia Mori – stava da qualcun altro, o almeno così dicevano”. Naike ha poi continuato: “È successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”. Ornella Muti svela i motivi: “Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… Visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”. Dallo studio, Adriana Volpe chiede se si sia trattato di una passione travolgente, ha concluso Muti: “Ma cosa chiedi… è normale che c’è una passione, se una passione non c’è…”.

Impostazioni privacy