Nicola Savino, avete mai visto la moglie? Ecco chi è

Nicola Savino è uno dei personaggi della televisione italiana più amati nell’ultimo periodo. Noto per essere soprattutto un conduttore, non tutti conoscono dei particolari della vita privata. Anche la moglie appartiene al mondo dello spettacolo. Si dedica ad altro e pare che sia di una bellezza disarmante. Ecco la foto.

Nicola Savino - Meteoweek
Nicola Savino – Meteoweek

Nicola Savino, avete mai visto la moglie?

Questa sera Nicola Savino presenterà con Alessia Marcuzzi la seconda puntata de Le iene show. Di recente è stato intervistato a Telepiù e ha parlato del suo ritorno in televisione con tutte le misure di sicurezza utili per ostacolare il contagio. Durante l’intervista ha speso belle parole sulla collega. Con lei si diverte tanto, dunque il lavoro diventa anche un piacere. I due, oltre a essere colleghi, sono anche grandi amici nella vita privata. Nonostante sia un personaggio di spicco, l’uomo tende a tutelare la sua privacy dal gossip. Non tutti sanno che è sposato con una donna bellissima. Si tratta Malema Suma che ha conosciuto quando conduceva Radio Deejay. Lei lavorava dietro le quinte come costumista e stylist. Si occupa del look raffinato ed elegante di Benedetta Parodi nei sui programmi centrati sull’arte culinaria. Sono convolati a nozze nel 2009 per poi diventare genitori di Matilda, una splendida undicenne molto legata al padre. Si sono sposati da giovani, infatti Nicola ha confessato di aver compiuto questo gesto senza pensarci due volte. In realtà è dipeso da lui perché voleva a tutti i costi creare una famiglia e dare affetto ai figli, dal momento che i suoi sono separati. Si vociferava che c’era una possibile crisi tra loro, ma a quanto pare è stata superata. Continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

Nicola e la moglie - Meteoweek
Nicola e la moglie – Meteoweek

Leggi anche -> Giulia Molino senza veli nella vasca da bagno | Svolta sexy dopo Amici

Leggi anche -> Ilary Blasi si allarga la famiglia: “Sala parto pronta&#8221

La carriera di Savino

Da 3 anni è al timone della conduzione del programma satirico di Italia 1. Quest’esperienza sarà affrontata con molta positività e allegria, dal momento che siamo usciti dal periodo del lockdown. Senza alcuna vergogna, Savino ha riferito di aver passato momenti tristi perché ha temuto il peggio per la sua famiglia. Appunto per questo motivo ha promesso di stare attento alle norme di sicurezza, affinché non sia un pericolo per i propri familiari.

Impostazioni privacy