Nuova crisi per Melissa Satta e Boateng: il matrimonio ancora in bilico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26

Le ultime indiscrezioni parlano di una nuova crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: il matrimonio tra la ex Velina e il calciatore pare stia attraversando una nuova turbolenza.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi

Non è la prima volta che il legame tra Melissa Satta e Boateng vive un momento di profonda crisi. I due, che sono legati dal 2011, hanno già messo a dura prova il matrimonio qualche anno addietro. Sposati da quattro anni, la ex Velina e il calciatore sono genitori del piccolo Maddox e lei non aveva mai nascosto la volontà di allargare la famiglia dopo la prima riappacificazione.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, però, pare che negli ultimi periodi il matrimonio tra Melissa e Kevin Prince stia attraversando di nuovo una fase critica. Eppure, proprio dopo il lockdown, la Satta aveva rilasciato un’intervista in cui ammetteva di essere in un momento di coppia felice dopo la crisi.

Melissa Satta dopo la prima crisi con Boateng

“Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia” – aveva raccontato lei al settimanale Gente, sottolineando come l’intenzione di recuperare il rapporto fosse soprattutto per il bene del figlio.

“Per ottenere e trattenere le cose belle – aveva detto ancora Melissa – bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”.

La crisi, dunque, sembrava ampiamente superata tanto che la Satta non aveva nascosto l’intenzione di regalare a Maddox una sorellina o un fratellino.

Leggi anche–>Melissa Satta mamma bis? “Io e Boateng desideriamo un altro figlio”

Leggi anche–>Melissa Satta contro il razzismo : “L’ho vissuto sulla mia pelle e…”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Periodo nero per Melissa Satta e Boateng

Proprio mentre sembrava che tutto stesse andando nel migliore dei modi, spunta un nuovo gossip riguardante la nuova crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Come scrive il settimanale Oggi, la coppia pare stia attraversando un momento buio e, questa volta, non si sa se la voglia di difendere la famiglia avrà ancora la meglio.

“Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ha vissuto negli ultimi tempi fasi altalenanti. Crisi profonde e ritorni di fiamma – si legge – . La coppia, dopo uno stop dei mesi scorsi, era tornata insieme per un nuovo inizio anche per amore del figlio Maddox. L’ex velina e il calciatore però starebbero nuovamente affrontando un momento delicato e problematico. Amore al capolinea?”.

Al momento non si hanno conferme o smentite da parte dei diretti interessati.