Melissa Satta mamma bis? “Io e Boateng desideriamo un altro figlio”

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, già genitori del piccolo Maddox, non nascondono più la volontà di allargare la famiglia e, come fa sapere la ex Velina, dopo l’estate inizieranno concretamente a pensare ad un altro figlio.

Melissa Satta vorrebbe un altro figlio

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, celebrato nel 2016 – a distanza di due anni dalla nascita del piccolo Maddox – ha subito un periodo di forte crisi nel 2019. In quel periodo, la ex Velina non esitò ad ammettere che lei e il marito avessero deciso di separarsi in maniera consensuale, senza nascondere la grande sofferenza provata per la fine di un amore.

“Non è mai bello quando finisce un amore. Non esiste la famiglia perfetta, al giorno d’oggi tutti si lasciano con molta facilità. Noi abbiamo bruciato tante tappe… non dirò mai cosa è successo e di chi è colpa, in una relazione in primis faccio un mea culpa…”, aveva detto lei a Silvia Toffanin. Poi, però, a distanza di qualche mese dalla separazione, i due sono tornati insieme.

Melissa Satta e il ritorno di fiamma con Boateng

Passata la crisi, dunque, la Satta e Boateng sono riusciti a ritrovare l’armonia e l’equilibrio familiare di un tempo, ricostruendo la loro relazione.

Ad oggi, quindi, Melissa non ha avuto remore nell’ammettere di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta.

“Con Prince ci siamo conosciuti che avevamo due identità ben precise: sposandolo sapevo di dover fare dei sacrifici, di trasferirmi e rinunciare ad avere una stabilità – ha raccontato lei al Corriere della Sera – . Lui ha rispettato a sua volta il mio lavoro: ma ci rispettiamo profondamente e capiamo le nostre esigenze.”.

Ancora non abbiamo programmato un altro bambino, almeno non per questa estate! – ha aggiunto lei – . Ma lo desideriamo perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli ed è bello condividere. Quando ero incinta di Maddox ho lavorato fino al nono mese e una donna incinta è una donna che può continuare a coltivare i propri progetti e il suo lavoro”.

Melissa Satta e Boateng nel giorno delle nozze

Leggi anche–>Melissa Satta contro il razzismo : “L’ho vissuto sulla mia pelle e…”

Leggi anche–>Dramma per Melissa Satta e Boateng in Turchia | La coppia ha il Coronavirus ?

Satta e Boateng, una passione li unisce

Ad unire ancora di più la coppia, oltre al piccolo Maddox, c’è anche la passione per il calcio. Melissa, prima di diventare Velina e modella, infatti, è stata una calciatrice di Serie C.

“Giocavo in serie C quando avevo 15 anni e mi sono sempre definita una maschiaccio e lo scorso anno mi sono allenata con le ragazze del Milan – ha raccontato – . Nostro figlio Maddox infatti è molto portato per il calcio e qualche volta improvvisiamo una partitella di famiglia in giardino”.

Impostazioni privacy